ma hai verificato cio che ti scriveva @FICHI...l inclinazione di altre moto uguali alla tua presenti dove sei andato per fare una comparazione con la tua ?

ma hai verificato cio che ti scriveva @FICHI...l inclinazione di altre moto uguali alla tua presenti dove sei andato per fare una comparazione con la tua ?
ciao , purtroppo no perchè non erano disponibili tiger 800 ma solo 1200 e penso che la prova non avrebbe avuto senso.

Per toglierti ogni dubbio la prima volta che ti capita verificalo magari in un altra concessionaria così ti metti il cuore in pace![]()
Ciao Ragazzi, ho la XRt ultima versione.
Ho messo la piastra di estensione GIVI (che si posiziona perfettamente) e anche io ho il problema che la moto rimane troppo verticale. Pensavo di fresare la parte interna e posteriore in modo da compensare parzialmenre quei 2-3 mm di spessore che si aggiungono in lunghezza con la piastra.
Inoltre, ditemi se capita anche a voi, il mio cavalletto laterale ha come del "gioco" che ammortizza l'appoggio della moto; è normale!
Grazie
A parte questo, questo DPCM mi uccide...
Ciao
ciao StephenB63, anch'io ho un XRt ultima versione, ti confermo il gioco che ammortizza l'appoggio.
Immagino che se fosse rigido dopo qualche appoggio si spezzerebbe.
P.S. io approfitto di questo DPCM per fare qualche lavoretto nel box al Tiger.
Grazie Hawk58, immaginavo che un certo gioco fosse necessario ma mi sembrava tanto.
Vengo da una bmw f709gs che aveva un gioco molto più limitato.
Adesso freso la piastrina e vedo se la tigre si reclina un po' di più lasciandomi più tranquillo
Ciao
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Allora ... ho limato (a mano, tanto in questi giorni c'è tempo) la parte posteriore sx della basetta (per intenderci quella che si trova verso la moto / ruota posteriore.
Ho ridotto parecchio fino ad avere la vite che tiene la contropiastra quasi a filo col fondo della base.
Prima dell'operazione la base appoggiava solo poco e la moto era molto verticale; ora, la moto è un po' più china (non temo più il ribaltamento) e l'appoggio è decisamente maggiore.
Adesso non rimane che usare la moto!!!
Ciao

Adesso proprio no, magari tra qualche giorno.
![]()
Sabba
Già...