oh... sta rs me la devo provà per forza per farmi un'idea personale di come vada eh... la prima rs pre 2020 che trovo in prova gliela fondo![]()

oh... sta rs me la devo provà per forza per farmi un'idea personale di come vada eh... la prima rs pre 2020 che trovo in prova gliela fondo![]()

Ti ho mandato un messaggio con cell del venditore![]()

La questione dei medi della RS è da un bel po' che mi fa ridere, molta gente parla per sentito dire e per quello che scrivono le riviste. Io nella realtà vedo che: in pista a Ledenon i Suzuki 750 non mi vanno via di motore. Su un percorso di 50 km misto medio, per fare lo stesso tempo che faccio con il 1000, con il 600 e con la 675 dovevo srotolare l'acceleratore, con la RS mi impegno ma molto meno . In un percorso misto stretto tutto in salita, con il 1000 arrivo prima perché ci sono dei punti praticamente stop & go e l'accelerazione lì conta. Facendo diverse prove nello stesso punto con la stessa marcia, tornante largo da 2^ e successivo rettilineo lungo in salita, con il Bmw arrivo 30 Km/h più veloce che con la Street (non mi ricordo il tempo). In questo punto complice il peso e l'allungo della Street il tempo e la velocità sono praticamente simili alla Speed 011 che avevo.
Per Redigt: con la stessa regolazione, la forcella della 2019 lavora meglio della 2017, non so se hanno cambiato componenti o regolazioni interne. Se ti capita provala, a me sembra diversa.
per medi cosa intendete ? che fascia di giri ?
io ancora devo capire quanto allunga
questa moto ha un motore fantastico
tira sempre
entra ed esce dalle curve come
un missile ed ha un allungo strepitoso
sul misto stretto se devo giocare lavoro di terza e quarta se metto il coltello in bocca abbasso una marcia tiro il collo alla bestiolina e in uscita non ce ne’ con nessuno
da amante due cilindri (ho avuto oltre 20moto) da quando sono salito sulla 675r (tempo tre mesi e sono passato alla rs) sono rimasto impressionato di come scarica bene i cavalli a terra
sicuramente la 2020 sarà migliore come il progresso vuole
comunque dire che e’ pigra su medi mi sembra una strunzat
ma gente di roma
per uscire qua c’è ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il grafico dimostra semplicemente che la R fino ai 10.000 è meglio della RS... come ho sempre sostenuto.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

In alcuni punti del grafico si può notare che il valore di coppia della R supera di oltre 5Nm quello della RS, che (sempre stando al grafico) mostra una erogazione più irregolare.
Giusto per completare il discorso, la versione S (quella che sulla carta dovrebbe “soffrire” parecchio rispetto alle altre due) non è poi così malaccio.
L’erogazione è più regolare di quella della RS (ma meno di quella, praticamente perfetta, della R), e i valori globali non si discostano molto (sempre rispetto alla RS) fino a 8000 giri.
Detto questo, anche considerando una maggiore irregolarità di erogazione, e dei valori di coppia inferiori alla R in qualche range di giri, non si può proprio affermare che la RS sia una moto “morta”.
A volte le irregolarità dei grafici denotano/inducono “carattere”, che è un plus e non una défaillance.
Quindi tranquilli, va a palla anche la RS ai medi.
![]()
Sabba