Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 98

Discussione: vergogna!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    È cambiato il capo d'imputazione, diventando un tantino più pesante.
    Il succo probabilmente non cambia:

[...] In questa fase, l’iscrizione rappresenta un atto dovuto, anche a tutela del militare, in vista dell’autopsia e degli accertamenti che dovranno fare piena luce sulla vicenda e soprattutto chiarire la dinamica del fatto. [...] (https://napoli.repubblica.it/cronaca...-C8-P1-S1.8-T1)

[...] L’iscrizione del carabiniere nel registro degli indagati è ritenuta dagli inquirenti «un atto dovuto»: saranno le perizie balistiche a stabilire se nel comportamento di chi ha sparato possa essere configurata la legittima difesa [...] (https://www.corriere.it/cronache/20_...6483b2e0.shtml)

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Per inciso, non ho bisogno di up. Grazie.
    Sorry...

PS: a questo punto suggerirei di cambiare il nickname da Edotto a Supremo

Tornando serio, non direi "fate vobis" piuttosto auspicherei che la giustizia faccesse il suo corso.
    E' lì, tra l'altro, proprio per evitare il "fate vobis"
    Ultima modifica di Monacograu; 02/03/2020 alle 16:22
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Purtroppo niente di nuovo a queste coordinate.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Mi sembra che velatamente ci sia soddisfazione per la morte di questo ragazzino. Tipo "vabbè sticazzi un potenziale criminale di meno". Beh mi permetto di dire che questa storia è una, l'ennesima, immane tragedia, che quel ragazzino mi piace pensarlo come uno di quei casi che si sarebbero potuti salvare ed invece è morto a neanche 16 anni. Va bene la critica efferata alla mentalità criminale, al contesto degradato eccetera, però per quanto mi riguarda rimane solo un immenso senso di sconforto.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Sono dispiaciuto per il ragazzo morto
    Sono molto dispiaciuto per i guai che passerà il Carabinieri.
    Il comportamento dei parenti mi lascia senza parole.

Inviato da Calcinelli

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Mi sembra che velatamente ci sia soddisfazione per la morte di questo ragazzino. Tipo "vabbè sticazzi un potenziale criminale di meno". Beh mi permetto di dire che questa storia è una, l'ennesima, immane tragedia, che quel ragazzino mi piace pensarlo come uno di quei casi che si sarebbero potuti salvare ed invece è morto a neanche 16 anni. Va bene la critica efferata alla mentalità criminale, al contesto degradato eccetera, però per quanto mi riguarda rimane solo un immenso senso di sconforto.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Nessuna soddisfazione per la sua morte, visti i fatti avvenuti subito dopo non credo ci sarebbe stata nessuna salvezza per lui, sarebbe divenuto l'ennesimo malavitoso presente in questo paese, come ha scritto qualcun'altro in questa "tragedia" vedo nuovamente l'assenza dello stato che legittima tali comportamenti, se non fosse stato un carabiniere, il ragazzo sarebbe tornato a casa col suo bottino, e anche se rintracciato, arrestato e processato non avrebbe fatto un giorno di galera, se lo stato tollera, pur essendo a conoscenza delle attività e dei nomi di queste "persone" legittima in qualche modo il loro comportamento.
    sottoscrivo appieno questo pensiero:
    https://telecaprinews.it/2020/03/02/...avrebbe-avuto/
    (insistete se non si apre il link, ricaricate)

D'altronde la mentalità è questa:https://telecaprinews.it/2020/03/02/...le-pellegrini/

o questa:https://telecaprinews.it/2020/03/02/...-vergognatevi/

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Nessuna soddisfazione per la sua morte, visti i fatti avvenuti subito dopo non credo ci sarebbe stata nessuna salvezza per lui, sarebbe divenuto l'ennesimo malavitoso presente in questo paese, come ha scritto qualcun'altro in questa "tragedia" vedo nuovamente l'assenza dello stato che legittima tali comportamenti, se non fosse stato un carabiniere, il ragazzo sarebbe tornato a casa col suo bottino, e anche se rintracciato, arrestato e processato non avrebbe fatto un giorno di galera, se lo stato tollera, pur essendo a conoscenza delle attività e dei nomi di queste "persone" legittima in qualche modo il loro comportamento.
    sottoscrivo appieno questo pensiero:
    https://telecaprinews.it/2020/03/02/...avrebbe-avuto/
    (insistete se non si apre il link, ricaricate)

D'altronde la mentalità è questa:https://telecaprinews.it/2020/03/02/...le-pellegrini/

o questa:https://telecaprinews.it/2020/03/02/...-vergognatevi/
    a prescindere che se preso si sarebbe fatto un annetto circa a Nisida e da li sarebbe finito dritto nelle braccia della criminalita' organizzata.
    qua nessuno e' contento, ma con tutto il corollario di ragioni, a 15 anni non e' normale piazzare una pistola(finta o vera che sia) in faccia alla gente per rubargli la roba, se l'avesse fatto ad uno dello stesso livello del padre non saremmo qui a discuterne, ma verrebbe liquidato come vittima di guerra fra bande, non parliamo di uno colpito da proiettile vagante perche al posto sbagliato nel momento sbagliato, Ugo Russo ha scelto di essere li in quel momento a fare cio che stava facendo

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    lo avrà fatto chissà quante volte, con la spregiudicatezza di un 15 enne sfidando la sorte,
    gli era sempre andata bene, trovando gente che in lacrime si toglieva tutti gli averi,
    poi un giorno ha incontrato un carabiniere, giovane, forse troppo giovane per avere sangue freddo, con la fidanzata da dover difendere oltre se stesso, e la fortuna di botto si è distratta.
    Dispiace che sia morto sarebbe bastato molto meno, ma è anche giusto che sia processato il carabiniere, in un paese civile si fa così.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    lo avrà fatto chissà quante volte, con la spregiudicatezza di un 15 enne sfidando la sorte,
    gli era sempre andata bene, trovando gente che in lacrime si toglieva tutti gli averi,
    poi un giorno ha incontrato un carabiniere, giovane, forse troppo giovane per avere sangue freddo, con la fidanzata da dover difendere oltre se stesso, e la fortuna di botto si è distratta.
    Dispiace che sia morto sarebbe bastato molto meno, ma è anche giusto che sia processato il carabiniere, in un paese civile si fa così.
    Quoto ogni parola, ogni virgola ed ogni spazio.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Oramai è morto e non si può tornare indietro,spero che sparino anche al padre,vista la giovane età potrebbe metterne al mondo altri di fenomeni di cui andare orgoglioso
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Black humour.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima