in ritardo purtroppo
https://www.lastampa.it/cronaca/2020...ali-1.38593239
in ritardo purtroppo
https://www.lastampa.it/cronaca/2020...ali-1.38593239
Send with the butterfly d' mammt
Ma perché ci sono tanti stupidi?
![]()
Sabba
sicuramente per colpa dell'Europa
https://www.lastampa.it/politica/202...ili-1.38593715
leggete questo e terrificante che la Germania , Inghilterra e altri lasciano morire i vecchi cosi i giovani prendono la eredita e cominciano a spendere ,,, di questa maniera se ripristina il consumo, e riparte la economia PAZZIA TOTALE
EPIDEMIA CORONAVIRUS: DUE APPROCCI STRATEGICI A CONFRONTO, di Roberto Buffagni
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Fermissimo, leggo sempre con molto interesse i tuoi interventi e spero che continuerai ad aggiornarci con le tue valutazioni.
A tal proposito mi piacerebbe sapere cosa pensi del fatto che anche nelle zone rosse i risultati siano insoddisfacenti.
https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/
Come si vede Lodi ha in effetti una crescita di infetti minore rispetto ad altre aree che non hanno adottato immediatamente misure restrittive (vedi Bergamo e Brescia) ma è ben lungi dal mostrare la gobba tipica di una regressione del fenomeno.
Mi trovo peraltro d`accordo con macheamico6, sono giorni che osservo e analizzo i dati a disposizione (come tutti credo) e a parte qualche blando risconto di modelli matematici di macro area i numeri non tornano, sono enormemente falsati.
https://statistichecoronavirus.it/coronavirus-europa/
Danimarca, 827 casi, 1 attivo, 826 guariti, 0 decessi... o sono tutti pronipoti di Thor oppure stiamo parlando di cose differenti.
Così come il caso dell`Iran: 12k infetti (poco più della metà dell`Italia, potrebbe essere un dato non attendibile, comunque stiamo parlando di un numero di infetti maggiore o uguale a quelli dichiarati) 611 morti (ok, anche quà i dati potrebbero essere falsati da una differente valutazioni delle morti da coronavirus o di persone che lo avevano ma sono decedute per altri motivi ma sono meno della metà dell`Italia) e 3k guariti (e quà casca l`asino... sono il 50% in più dell`Italia su una base di infetti minore che per quanto possa essere inaffidabile mi lascia perplesso)
Ultima modifica di Acme; 15/03/2020 alle 06:23
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Col fatto che non si lavora, si stà chiusi in casa, niente ristorante, manco il bar, macchina ferma ai box, zero socializzazione, niente messa, zero sport alla tv, mi domandavo se fosse Venerdì o Sabato, e invece ho appena scoperto che è Domenica
Allora sapete che c'è?!
Restate in casa e BUONA DOMENICA, gente!!!![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Beh, l’Europa, o almeno parte di essa, ci mette del suo.
Io non sono riuscito a trovare un punto, una parola, nemmeno una pausa sbagliata nel discorso di questa signora: https://youtu.be/jcRp9cltKr8.
Riguardo a quest’altra: https://youtu.be/fKrGLbemX48, invece, quando l’ho sentita mi si è accapponata la pelle..
P.S. Mai votato per la biondina di cui sopra, ma quando uno (o una) ha pienamente ragione, non si può far altro che dargliela.
Sabba
credo che siamo in tanti a pensare almeno in parte con ciò che dice Montanari, non mi dilungo su ciò che penso di tutta questa vicenda ma ho la strana sensazione che alla fine di tutto ciò il nostro paese ne uscirà notevolmente più "rinvigorito" e scalerà, e non di poco, la classifica della considerazione a livello mondiale.
Una cosa però mi sento di dire: non è opera della natura.
Ciò che dice la Meloni l'abbiamo già scritto anche noi in questo forum, non credo bisogna essere per forza dei suoi elettori per pensarla in un certo modo
Ultima modifica di Sting; 15/03/2020 alle 07:18 Motivo: Unione Post Automatica