Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 91 di 1768 PrimaPrima ... 41818788899091929394951011411915911091 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    La stronza fa parte dell'esercito di bastardi che hanno fatto il fugone, chi in aereo, chi in nave chi in treno e flixbus. Infami traditori della propria terra e di quella che li ospita.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    in ritardo purtroppo

https://www.lastampa.it/cronaca/2020...ali-1.38593239
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ma perché ci sono tanti stupidi?

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ma perché ci sono tanti stupidi?

sicuramente per colpa dell'Europa

https://www.lastampa.it/politica/202...ili-1.38593715

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Tremendo ritardo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    leggete questo e terrificante che la Germania , Inghilterra e altri lasciano morire i vecchi cosi i giovani prendono la eredita e cominciano a spendere ,,, di questa maniera se ripristina il consumo, e riparte la economia PAZZIA TOTALE

EPIDEMIA CORONAVIRUS: DUE APPROCCI STRATEGICI A CONFRONTO, di Roberto Buffagni

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    tutto vero, già si è detto che l'età sul contagio non conta niente...parlavo di mortalità; noi abbiamo deciso di conteggiare così, forse c'è un eccesso di zelo ma come detto già prima, il dato incontrovertibile è la grande affluenza verso le unità intensive...questo è un dato non camuffabile nè per eccesso nè per difetto

se come è prevedibile (a meno di catastrofi) ne usciremo con 3, 4, 5000 morti...sarà stata una passeggiata di salute con tutto il rispetto di ciascun morto dai 39 ai 99 anni

Per esempio a ieri sono solo 2 i pazienti deceduti COVID-19 positivi di età inferiore ai 40 anni e nemmeno essi sani. Si tratta di 1 persona di età di 39 anni, di sesso maschile, con pre-esistenti patologie psichiatriche, diabete e obesità, deceduta presso il proprio domicilio e di 1 persona di 39 anni, di sesso femminile, con pre-esistente patologie neoplastica deceduta in ospedale

sempre a ieri questi sono i morti...che il virus abbia dato la spinta o meno non lo sappiamo con certezza, ma non sono molte le nazioni al Mondo che hanno una rilevante popolazione over 80...

4 morti (fascia 40-50)
    25 morti (fascia 50-60)
    80 morti (fascia 60-70)
    362 morti (fascia 70-80)
    445 morti (fascia 60-89)
    98 morti (oltre 90 anni)
    Fermissimo, leggo sempre con molto interesse i tuoi interventi e spero che continuerai ad aggiornarci con le tue valutazioni.
    A tal proposito mi piacerebbe sapere cosa pensi del fatto che anche nelle zone rosse i risultati siano insoddisfacenti.

https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/

Come si vede Lodi ha in effetti una crescita di infetti minore rispetto ad altre aree che non hanno adottato immediatamente misure restrittive (vedi Bergamo e Brescia) ma è ben lungi dal mostrare la gobba tipica di una regressione del fenomeno.

Mi trovo peraltro d`accordo con macheamico6, sono giorni che osservo e analizzo i dati a disposizione (come tutti credo) e a parte qualche blando risconto di modelli matematici di macro area i numeri non tornano, sono enormemente falsati.

https://statistichecoronavirus.it/coronavirus-europa/

Danimarca, 827 casi, 1 attivo, 826 guariti, 0 decessi... o sono tutti pronipoti di Thor oppure stiamo parlando di cose differenti.

Così come il caso dell`Iran: 12k infetti (poco più della metà dell`Italia, potrebbe essere un dato non attendibile, comunque stiamo parlando di un numero di infetti maggiore o uguale a quelli dichiarati) 611 morti (ok, anche quà i dati potrebbero essere falsati da una differente valutazioni delle morti da coronavirus o di persone che lo avevano ma sono decedute per altri motivi ma sono meno della metà dell`Italia) e 3k guariti (e quà casca l`asino... sono il 50% in più dell`Italia su una base di infetti minore che per quanto possa essere inaffidabile mi lascia perplesso)
    Ultima modifica di Acme; 15/03/2020 alle 06:23
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Col fatto che non si lavora, si stà chiusi in casa, niente ristorante, manco il bar, macchina ferma ai box, zero socializzazione, niente messa, zero sport alla tv, mi domandavo se fosse Venerdì o Sabato, e invece ho appena scoperto che è Domenica

Allora sapete che c'è?!

Restate in casa e BUONA DOMENICA, gente!!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Beh, l’Europa, o almeno parte di essa, ci mette del suo.
    Io non sono riuscito a trovare un punto, una parola, nemmeno una pausa sbagliata nel discorso di questa signora: https://youtu.be/jcRp9cltKr8.
    Riguardo a quest’altra: https://youtu.be/fKrGLbemX48, invece, quando l’ho sentita mi si è accapponata la pelle..

P.S. Mai votato per la biondina di cui sopra, ma quando uno (o una) ha pienamente ragione, non si può far altro che dargliela.
    Sabba

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    credo che siamo in tanti a pensare almeno in parte con ciò che dice Montanari, non mi dilungo su ciò che penso di tutta questa vicenda ma ho la strana sensazione che alla fine di tutto ciò il nostro paese ne uscirà notevolmente più "rinvigorito" e scalerà, e non di poco, la classifica della considerazione a livello mondiale.
    Una cosa però mi sento di dire: non è opera della natura.

Ciò che dice la Meloni l'abbiamo già scritto anche noi in questo forum, non credo bisogna essere per forza dei suoi elettori per pensarla in un certo modo
    Ultima modifica di Sting; 15/03/2020 alle 07:18 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 91 di 1768 PrimaPrima ... 41818788899091929394951011411915911091 ... UltimaUltima