Comunque una borsa piccola laterale secondo me è necessaria, ma non trovo niente di affascinante.... più avanti credo che me la farò costruire su misura...
Comunque una borsa piccola laterale secondo me è necessaria, ma non trovo niente di affascinante.... più avanti credo che me la farò costruire su misura...
Ci sono gli agganci rapidi che possono essere montati su qualsiasi borsa tu voglia, se cerchi la discussione se ne è parlato![]()
parere personalissimo, le modern classic devono rimanere nude. io ho la T100 e non mi piacciono nemmeno per lei. documenti nella tasca del giubbotto . se vado al lavoro metto lo zaino, se sono con la zavorrina metto un monospalla e lo giro sul davanti. per tutto il resto... avevo lo scooter
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
e se la zavorrina ha una borsa da passeggio o altri oggetti da riporre? Ogni tanto una borsa laterale in pelle amovibile in 2 secondi serve eccome![]()

Io penso che ripiegherò su una piccola borsa da sella, facilmente amovibile.
Speed Twin '20 -ex Speed Triple 2011
Specialized Turbo Levo Carbon 29
Pinarello Prince
La mia lo zaino me lo tira in testa
ci vuole il furgone
![]()
Oggi mentre trafficavo con la ST ho dato un'occhiata sotto la sella convinto di trovare un set di attrezzi come nella street triple. invece il nulla assoluto. A voi hanno consegnato qualche attrezzo assieme alla moto?
mi pare non ci sia niente, se si rompe qualcosa si va di carro attrezzi![]()