Vado un pò controcorrente.
A posteriori è piuttosto facile trovare cosa si sarebbe potuto fare meglio (al netto di non averne comunque la controprova) e più in fretta ma credo che l`Italia si sia e si stia comportando bene. È stata la prima nazione europea colpita duramente dal contagio e ha reagito in un contesto complicato, complesso e determinato dalla grande incertezza.
Gli altri stati europei che potevano adottare, sin da subito come noi, azioni per limitare il contagio e che avevano per di più dalla loro le evidenze di quanto stesse succedendo da noi non hanno fatto meglio, anzi.
https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/
vd. La traiettoria degli altri Paesi
Come altri dicevano vedremo sulla lunga ma a dispetto di quei pochi imbecilli che non seguono le indicazioni/direttive vedo intorno a me un gran senso di responsabilità, di senso civico e di unità.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
allora scancella tutto![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ho visto poco fa, come molti di noi credo, un video di un tizio che girava da una piazza a Tokyo parlando di questo farmaco, tale Avigal, che sembra essere usato in Giappone contro il covid-19 con risultati buonissimi nel 90% dei casi...
Io non ne capisco una cippa, chi ne sa del forum cosa ne pensa?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
altri 651 morti oggi
cynism is the new fascism...
Il link di Repubblica che ha postato @Sting dice che prestissimo comincerà la sperimentazione in Veneto.
Niente di sicuro però qualche elemento di efficacia lo avranno per sperimentare il farmaco.
Il link di Repubblica che ha postato @Sting dice che prestissimo comincerà la sperimentazione in Veneto.
Niente di sicuro però qualche elemento di efficacia lo avranno per sperimentare il farmaco.