hai omesso il tuo prodotto di punta...
ankpdpe-700b_orig.jpg
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ieri sera parlavo con un mio carissimo amico artigiano, lattoniere...fermo da 15 e con crediti da riscuotere e fornitori da pagare. E passioni,corsa,vela, sci, sub ( è uno iper attivo ) che nn può praticare.
Abbiamo comunque convenuto che per ora la cosa più importante è conservare la pelle, poi si vedrà
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
una fonte di ottimismo mi viene da quello che sta succedendo in Africa...bianchi presi a pietrate e visti come untori...50 suore prese anch'esse a pietrate e costrette a rifugiarsi in convento...
siamo tutti uguali quando a comandare è l'amigdala, la parte del nostro cervello che gestisce la paura, il panico![]()
cynism is the new fascism...
l'unica cosa positiva a cui riesco a pensare adesso è che con molta probabilità, alla ripresa di una vita semi normale, ci saranno orde di donne ingrifate come bestie cui poter attingere per sollazzarsi.
...sempre che non si vada troppo in lunga altrimenti non le vedrò neanche se mi passano sopra![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."