A proposito, ma come si staccano poi? Va bene la nitro o lascia aloni?
A proposito, ma come si staccano poi? Va bene la nitro o lascia aloni?
WD40 per rimuovere le colle
scaldare con phon per far rinvenire la colla aiuta per me.
C'è qualcosa che il WD40 non fa?
![]()

Scaldare con il phon è sempre un'ottima cosa.
Quelli della One design non lasciano praticamente residui e io comunque uso sempre il Synpol che è una crema che pulisce e non graffia assolutamente.
La uso praticamente per pulire tutta la moto ( evito di lavarla il piu' possibile ) in quanto rimuove gli insetti e la sporcizia.
La uso anche per detergere il casco e relativa visiera.
Prodotto veramente fantastico su qualsiasi materiale e trattamento come cromature .
s-l640.jpg
Beh bi-adesivi non è proprio corretto in quanto sono adesivizzati solo sulla superficie che va a contatto con il serbatoio.
Secondo me anche se hai la moto nera opaca quelli neri ci stanno benissimo perché comunque staccano lo stesso.![]()
Ultima modifica di willibiker; 02/04/2020 alle 18:50 Motivo: Unione Post Automatica
Wooo waaa weee! Ma allora vuoi andare sullo scontro eziologico dei massimi sistemi idrocarburici? Sappi che è da anni che mi batto per i diritti di distinzione etnica tra lubrificanti e solventi, sgrassanti, detergenti e sottocategorie varie. Poi vabbè me ne fotte anche assai alla fine. Certo che non userei mai un grasso al litio dove ci vuole la vaselina. Chi ha urecchi per intendere, urecchia!
https://www.xlmoto.it/protezione-ser...-675-r-2013#?p
Io i miei della one design li ho presi qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk