Che manico!
Poi con una moto “senza motore”.....
![]()
Che manico!
Poi con una moto “senza motore”.....
![]()
Sabba
Ma della proposta di aprire le chiese per Pasqua sempre portata avanti da colui che prega in diretta da Barbara D'Urso e che tra le altre cose vorrebbe pure lo scudo penale per i dirigenti sanitari coinvolti nell'emergenza coronavirus,ne vogliamo parlare?
Ma un tampone bello grosso glielo vogliamo fare o no?
Io mi riferivo all'aspetto della gestione politica della sanità.
Le ultraspecializzazioni dei vari ospedali in singole tematiche è un altro discorso: a puro titolo esemplificativo potrei parlarti della tanto vituperata malasanità siciliana che ha eseguito operazioni di avanguardia mondiale a pazienti cardiaci in condizioni molto particolari.
Nel mio caso, se l'incidente in cui incorsi fosse successo in provincia di Mantova, anzichè sulla pista del Mugello, ne sarei uscito zoppo e senza l'uso della mano sinistra e guarda caso il mese scorso per tagliandare il polso, su consiglio della professoressa che mi operò a Firenze, mi sono rivolto all'ospedale di Peschiera del Garda, tenedomi ben lontano dal "Poma" che fortunatamente è uno dei migliori come reparto oncologico, anche se negli ultimi anni ne sono successe di tutti i colori a causa dei contrasti fa il primario ed un certo numero di dottori molto capaci e dotati di una umanità che purtroppo si scontrava con il contenimento delle spese del reparto.
Capisci cosa intendo?
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
I dati che arrivano dalla Francia sono da brividi: oggi 11059 nuovi contagi e 1417 morti.
Per dare un'idea le nostre punte massime erano state 6657 e 969.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Non me ne frega nulla delle messe di Pasqua.
In questo momento sono cose di importanza secondaria, con buona pace dei credenti (che capiranno).
Piuttosto spero che, per il bene di tutti, diminuiscano in fretta i contagi anche nei paesi limitrofi, altrimenti i rimbalzi continueranno per lungo tempo.
Prima la salute, DI TUTTI, poi il resto.
![]()
Sabba
Ma se pensi che i soldi spesi in processi siano buttati perché il tutto andrà a finire in niente, come pensi di far pagare questi mentecatti? Mettendoli in galera e aggiungendo costi allo stato?
Poi la situazione della Rackete era differente...aveva in mano la vita di decine di persone: come ti saresti comportato?
Sennò legge uguale per tutti: immigrati sui barconi affondati, fucilazione sul posto per i pirla che non rispettano la quarantena e il cds (eccesso di velocità, mancata precedenza, sorpasso di veicoli in coda, divieto di sosta sul marciapiede, spippoli vari a moto e auto), impiccagione per i “portoghesi” sui mezzi, per corruzione, per chi fa usare la moto d’acqua della polizia ai figli, per chi si tromba la nipote di Mubarak cercando di insabbiare il tutto, per chi ha parenti collusi con mps ecc.
Sarebbe molto più facile: rimarrebbero 20 persone in tutta la nazione e sarebbe il tutto più gestibile
seeeeeee