Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 222 di 1768 PrimaPrima ... 1221722122182192202212222232242252262322723227221222 ... UltimaUltima
Risultati da 2,211 a 2,220 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Che manico!
    Poi con una moto “senza motore”.....

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Ma della proposta di aprire le chiese per Pasqua sempre portata avanti da colui che prega in diretta da Barbara D'Urso e che tra le altre cose vorrebbe pure lo scudo penale per i dirigenti sanitari coinvolti nell'emergenza coronavirus,ne vogliamo parlare?
    Ma un tampone bello grosso glielo vogliamo fare o no?

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sicuramente potevano fare meglio, come anche il governo, che dal mio punto di vista ha peccato solo sui tempi di applicazione del lockdown.
    Detto ciò, io sto scrivendo queste cose grazie alla sanità della Lombardia, in particolare alla equipe medica del Professor Alfieri del San Raffaele, che mi ha operato al cuore con una tecnica innovativa, messa a punto da lui, quando nella pur ottima sanità di Bologna (Sant’Orsola) queste procedure mediche erano ancora in via sperimentale. Stessa cosa riguardo a quella del Veneto, che ha cavato fuori dalla “cacca” una amica carissima, sempre con il supporto della sanità lombarda.
    Se facesse così schifo, perché tanti pazienti di altre regioni si affidano ad essa?

Io mi riferivo all'aspetto della gestione politica della sanità.
    Le ultraspecializzazioni dei vari ospedali in singole tematiche è un altro discorso: a puro titolo esemplificativo potrei parlarti della tanto vituperata malasanità siciliana che ha eseguito operazioni di avanguardia mondiale a pazienti cardiaci in condizioni molto particolari.
    Nel mio caso, se l'incidente in cui incorsi fosse successo in provincia di Mantova, anzichè sulla pista del Mugello, ne sarei uscito zoppo e senza l'uso della mano sinistra e guarda caso il mese scorso per tagliandare il polso, su consiglio della professoressa che mi operò a Firenze, mi sono rivolto all'ospedale di Peschiera del Garda, tenedomi ben lontano dal "Poma" che fortunatamente è uno dei migliori come reparto oncologico, anche se negli ultimi anni ne sono successe di tutti i colori a causa dei contrasti fa il primario ed un certo numero di dottori molto capaci e dotati di una umanità che purtroppo si scontrava con il contenimento delle spese del reparto.
    Capisci cosa intendo?
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    I dati che arrivano dalla Francia sono da brividi: oggi 11059 nuovi contagi e 1417 morti.
    Per dare un'idea le nostre punte massime erano state 6657 e 969.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Ma della proposta di aprire le chiese per Pasqua sempre portata avanti da colui che prega in diretta da Barbara D'Urso e che tra le altre cose vorrebbe pure lo scudo penale per i dirigenti sanitari coinvolti nell'emergenza coronavirus,ne vogliamo parlare?
    Ma un tampone bello grosso glielo vogliamo fare o no?
    Attento perchè rischi di toccare la sensibilità di sabba & co... che già sono permalosi di loro
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Attento perchè rischi di toccare la sensibilità di sabba & co... che già sono permalosi di loro
    No dai,non arrivano a tanto

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Guarda provo una rabbia e un disgusto che manco ti immagini... egoismo e menefreghismo allo stato puro, come se la corsetta o l'aperitivo fossero cose essenziali... e tutto perché pensano che tanto capita sempre ad altri, e soprattutto perché il "lavoro sporco" non lo fanno loro ma il personale sanitario... credo che si comporterebbero in altro modo se avessero vissuto in prima persona certe situazioni tipo vedere un proprio caro partire in ambulanza con la consapevolezza che non lo si rivedrà mai più e che morirà solo come un cane abbandonato... oppure un malato che sta lentamente soffocando e che tra le lacrime ti chiede di poter telefonare a casa un'ultima volta prima di essere sedato e intubato... oppure ricevere una chiamata che ti dice che mamma o papà con ci sono più, che non potrai andare a loro funerale, e che nemmeno sanno dirti dove sia finita la bara...

Di fronte a cose simili cosa valgono alcune settimane chiusi in casa (tra l'altro sai che sforzo, a casa nostra con le nostre cose e le nostre famiglie) ??? Valgono meno di zero... ma loro stanno male se non fanno la passeggiata !!! Ma andate affan.... vi meritate l'esercito che vi spara alle gambe, e se per errore vi colpiscono in modo fatale pazienza, ve la siete cercata.

Lamps
    non è solo corsetta o aperitivo purtroppo...è anche necessità di approvvigionamento di sostanze psicotrope...
    cynism is the new fascism...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Non me ne frega nulla delle messe di Pasqua.
    In questo momento sono cose di importanza secondaria, con buona pace dei credenti (che capiranno).
    Piuttosto spero che, per il bene di tutti, diminuiscano in fretta i contagi anche nei paesi limitrofi, altrimenti i rimbalzi continueranno per lungo tempo.
    Prima la salute, DI TUTTI, poi il resto.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Buonasera, a che punto siamo qua?
    No niente, i soliti difensori perbenisti de sta ceppa.

Ti faccio un fischio quando c'è qualcosa di importante.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Giusto, ma hai letto fino in fondo l’articolo riguardante Rimini?
    Il tizio che ha più volte scavalcato i divieti, ha detto che se ne frega delle multe e che non le pagherà mai.
    Sai qual’è il mio sospetto (o cruccio)?
    Che prima o poi salteranno fuori personaggi che difenderanno, ma soprattutto che proscioglieranno da ogni accusa questi mentecatti.
    Quindi, invece che far entrare soldi nelle casse dello stato, se ne spenderanno per processi che minimizzeranno le azioni che hanno fatto ‘sti pirla.
    La Rackete insegna....

.
    Ma se pensi che i soldi spesi in processi siano buttati perché il tutto andrà a finire in niente, come pensi di far pagare questi mentecatti? Mettendoli in galera e aggiungendo costi allo stato?
    Poi la situazione della Rackete era differente...aveva in mano la vita di decine di persone: come ti saresti comportato?
    Sennò legge uguale per tutti: immigrati sui barconi affondati, fucilazione sul posto per i pirla che non rispettano la quarantena e il cds (eccesso di velocità, mancata precedenza, sorpasso di veicoli in coda, divieto di sosta sul marciapiede, spippoli vari a moto e auto), impiccagione per i “portoghesi” sui mezzi, per corruzione, per chi fa usare la moto d’acqua della polizia ai figli, per chi si tromba la nipote di Mubarak cercando di insabbiare il tutto, per chi ha parenti collusi con mps ecc.
    Sarebbe molto più facile: rimarrebbero 20 persone in tutta la nazione e sarebbe il tutto più gestibile
    seeeeeee

Pagina 222 di 1768 PrimaPrima ... 1221722122182192202212222232242252262322723227221222 ... UltimaUltima