Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 114

Discussione: Ma potremo riprendere a fare e a vedere sport???!!!! Uhm.....

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    In Italia quali sarebbero gli sport che muovono più soldi del calcio? Il padel?
    Io sto parlando del sistema Italia, del collegamento fra il calcio ed il sostentamento del movimento sportivo in toto (Coni).
    In usa ad esempio, dove la NBA muove soldi che il calcio italiano si sogna, stanno cercando di trovare il modo per concludere la stagione non certo per salvare il culo ai milionari in canottiera (in quella realtà il delta fra gli stipendi dei top players e dei giocatori normali è immenso).
    Se la stagione riprenderà verrà fatto con tutti i parametri di sicurezza e gli screening sanitari saranno a carico delle società. Se non ci saranno gli estremi per riprendere non si riprenderà.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Perdonami , ma questa è una tua personale valutazione.
    Io invece la penso in modo opposto , ovvero che di fronte agli interessi di natura economica di un certo livello non si faranno troppi crupoli ne morali , ne pratici (salute pubblica) a riaprire "i giochi"
    Siamo realisti , la situazione attuale , non può durare ancora per molto (economicamente parlando)
    Questo è il mio pensiero.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Perdonami , ma questa è una tua personale valutazione.
    Io invece la penso in modo opposto , ovvero che di fronte agli interessi di natura economica di un certo livello non si faranno troppi crupoli ne morali , ne pratici (salute pubblica) a riaprire "i giochi"
    Siamo realisti , la situazione attuale , non può durare ancora per molto (economicamente parlando)
    Questo è il mio pensiero.
    Perdonami tu, quindi stai dicendo che la Figc e la Lega Serie A decideranno per cazzi loro di riprendere le attività, riaprire gli stadi eccetera eccetera non facendosi scrupoli? Mi sa che salti alcuni passaggi formali e come minimo dimentichi che la Figc è parte del Coni e quindi di un ente statale e la Lega è una associazione radicata ed operante in Italia quindi tenuta a rispettare le leggi italiane. Se il governo dice che non ci sono le condizioni per ripartire non si riparte.

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    conosco una signora di 70 anni ex direttrice di filiale di banca, comunista, zitella, cattolicissima bigotta da una 20ina di anni dopo aver fatto il '68, vegetariana, animalista (questa descrizione è necessaria) che ha sempre avversato il calcio come un mondo immondo fatto di troppi denari, violenza, mancanza di valori etc.

accade che l'amato nipote, figlio della sorella, sia un operatore di ripresa presso sky a 1400/1500 euro mensili...ha fatto l'ultima partita proprio a Parma e lì si è fatto la sua quarantena prima di essere messo in cassa integrazione con il rischio di perdere il posto visto che alla ripresa delle attività calcistiche (quando sarà poi) in un primo momento si snelliranno gli staff sia delle squadre (non più accompagnatori, vice ufficio-stampa, massaggiatori in quarta, apprendisti magazzinieri etc.) che degli arbitri che dello staff televisivo

ora è preoccupatissima...come diceva un carbonaro nel film "Nell'Anno del Signore", c'è sempre bbbonissima giustizia
    sarebbe preoccupata , credo , anche se suo figlio lavorasse nel turismo , anzi probabilmente lo sarebbe di più
    in questo caso il calcio è relativo, secondo me ovvio
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    per favore, avevo precisato che il topic NON era assolutamente incentrato sul calcio professionistico, anzi, forse tutti gli sport praticati o da spettatori tranne proprio il calcio miliardario, per il quale già c'è il thread dedicato
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ume-xviii.html ;
    lo spirito del 3d è di tutt'altro genere

per quanto riguarda il nipote della 70enne che conosce @Fermissimo,
    se Sky non lo richiama camperà grazie ai soldi della zia, che ce ne avrà certamente così tanti da far schifo
    Ultima modifica di macheamico6; 19/04/2020 alle 10:42 Motivo: Unione Post Automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    per favore, avevo precisato che il topic NON era assolutamente incentrato sul calcio professionistico, anzi, forse tutti gli sport praticati o da spettatori tranne proprio il calcio miliardario, per il quale già c'è il thread dedicato
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ume-xviii.html ;
    lo spirito del 3d è di tutt'altro genere

per quanto riguarda il nipote della 70enne che conosce @Fermissimo,
    se Sky non lo richiama camperà grazie ai soldi della zia, che ce ne avrà certamente così tanti da far schifo
    E hai ragione, anzi mi scuso di avere alimentato l'off topic.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Giusto, lo sport del topic è lo sport in generale, non solo il calcio o la MotoGP.
    Gli atleti che seguono altre discipline, specie quelle individuali, in questo momento sono più favoriti perché si possono allenare, e in un futuro prossimo anche confrontare con altri atleti delle stesse discipline.
    Il calcio, come il volley, il basket, il baseball, il rugby, la boxe e qualsiasi altra disciplina sportiva che prevede contatti fisici ravvicinati, avrà più problemi a riprendere al 100%.
    Il calcio è più sotto accusa perché ci sono in ballo stipendi miliardari che non hanno senso.
    Questo accade in Italia e in Europa, e negli USA vale la stessa cosa per il Baseball e il Basket, ma il discorso è sempre quello.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    A me il calcio a porte chiuse è piaciuto molto. Senza i pagliacci sugli spalti mi è sembrato che il gioco fluisse meglio. Più spettacolo e meno pagliacciate.

Si veda per esempio questa bella sintesi di una partita a porte chiuse con uno straordinario gol del super fuoriclasse Paolino dybala che purga per l'ennesima volta il Suning

https://video.sky.it/sport/calcio/hi...ts/v580750.vid

TCP Rider
    Vi dico la verità...a me le partite mancano da morire soprattutto ora che si entrava in una bella fase di campionato e Champions League

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    A me il calcio a porte chiuse è piaciuto molto. Senza i pagliacci sugli spalti mi è sembrato che il gioco fluisse meglio. Più spettacolo e meno pagliacciate.

Si veda per esempio questa bella sintesi di una partita a porte chiuse con uno straordinario gol del super fuoriclasse Paolino dybala che purga per l'ennesima volta il Suning

https://video.sky.it/sport/calcio/hi...ts/v580750.vid
    Bella merda.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    A me manca da matti non poter uscire con la bici da corsa... e mi domando... ma quando permetteranno di fare sport in solitaria, e quindi potrò usare la bici, sarà comunque obbligatorio indossare la mascherina durante l'attività sportiva ??? Perché la vedo quasi impossibile...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima