l'altro giorno non li trovavo... poi mi fa "ridere" che se filtro per street R 2013 non sono compatibili, ma lo sono per la daytona 2014....
peccato li abbiano solo trasparenti e li vorrei neri.
il prezzo varia di 2 euro e si pareggia quasi con la spedizione rispetto a quello che mi han dato loro. domani faccio l'ordine che ci devo cacciare dentro anche il proteggi serbatoio centrale
ordinati oggi, 53 € spediti con corriere, sperando parta il corriere
vi saprò dire
io ho scritto direttamente a loro, mi hanno dato un link da cui comprare e così ho fatto.
arrivati dopo 3 giorni e montati domenica scorsa.
se segui le loro indicazioni cioè pulire con cura e scaldando con il phon dei capelli serbatoio e pad e premendo con molta cura sembra attacchino bene. adesso come adesso non saprei se scollano con facilità. sulla rs nera devo dire che stanno anche bene, non si notano e hanno 1D scritto in roso e bianco che ha il suo perchè.

Mi daresti link anche in pvt?

Io li ho su da quasi un anno e non si sono mossi di un mm.
Se segui le istruzioni ed usi il phon non avrai problemi.
Ho solo dovuto rimuovere con le mani qualche eccesso di colla che usciva dal bordo esterno dopo i primi giri perché io spingo molto sul serbatoio con la gamba esterna durante la curva e quindi si è trattato solo di un assestamento.
Basta che tiri la colla con un dito che lei fa i pallini venendo via .![]()
a me l'eccesso di colla è uscito mentre li appiccicavo...
pensavo si staccasse col tempo
la toglierò come suggerisci![]()

Montati anche io.
Mi sono rimasti i bordi di colla![]()

Ciao, dato che sarei intenzionato anch’io a comprarli, e dato che ho la tua stessa colorazione nera opaca, avresti mica modo gentilmente di postare una foto della Street di lato, per vedere l’effetto e quanto si vedono sul nero? Grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber