Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 242

Discussione: Quali Gomme IV [Tiger 1050/Sport e Sprint GT/ST]

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    io ho le 3 SP e il posteriore parte spesso,in sto weekend mi sono piaciute molto all'anteriore ma posteriore lascia un pò a desiderare...ho smontato le Michelin Road 5 per provare queste,ma entro 3 settimane le rimonto...un'altro pianeta
    ma queste gomme come le vedresti su una street 675? tu hai fatto il passaggio street-speed-multistrada se non sbaglio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    ma queste gomme come le vedresti su una street 675? tu hai fatto il passaggio street-speed-multistrada se non sbaglio
    si esatto ho fatto 675r,765rs,speed R e ora multi pikes peak...

Sinceramente sono rimasto molto soddisfatto delle Road 5,tieni conto che ho fatto un corso in pista pedersoli e un bel tour dell'austria tra sole e diluvio universale a -3 gradi...quindi le ho provate bene e mi hanno sempre dato una gran fiducia.

Sono uscite anche le nuove POWER 5,sono più sportiveggianti teoricamente ma guardando il disegno sembrano molto molto simili.

Ovvio dopo anni hanno rinnovato le metzeler M7RR per eccellenza io darei un occhio anche alle M9RR

Il bello di avere una turistica sportiveggiante ora è proprio la questione gomma...le pirelli scorpion trail 2 sono la perfezione assoluta per queste moto

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    grazie!
    io uso la moto sia per tragitto casa-lavoro che per le uscite (spesso zavorrato) quindi vorrei prendere una gomma che non si spiattelli sul dritto ma che al tempo stesso poi permetta di provare a far due curve se viene l'impulso quando sono da solo, e che non mi faccia guidare troppo sulle uova se per caso becco un temporale o fa freddo la mattina.
    Ho messo le Road 5 e sull'acqua andavano bene, anche sull'asciutto, tuttavia mi era venuto il dubbio di averle prese "troppo turistiche" ma hanno retto bene i trasferimenti autostradali senza appiattirsi.
    Se le nuove M9RR e Power 5 sono comunque ottime sul bagnato ma un filo meglio sull'asciutto senza appiattirsi provero' una delle due

TCP Rider L'avatar di Skiboy61
    Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    grazie!
    io uso la moto sia per tragitto casa-lavoro che per le uscite (spesso zavorrato) quindi vorrei prendere una gomma che non si spiattelli sul dritto ma che al tempo stesso poi permetta di provare a far due curve se viene l'impulso quando sono da solo, e che non mi faccia guidare troppo sulle uova se per caso becco un temporale o fa freddo la mattina.
    Ho messo le Road 5 e sull'acqua andavano bene, anche sull'asciutto, tuttavia mi era venuto il dubbio di averle prese "troppo turistiche" ma hanno retto bene i trasferimenti autostradali senza appiattirsi.
    Se le nuove M9RR e Power 5 sono comunque ottime sul bagnato ma un filo meglio sull'asciutto senza appiattirsi provero' una delle due

per esperienza personale… non credo esistano gomme sportive che "digeriscano" bene l'autostrada, almeno tutte quelle che ho provato io….se hai intenzione di fare trasferimenti, magari lunghetti, autostradali, la soluzione migliore restano le sport/Touring… si corre molto meno rischi di rovinarle in fretta… cosa diversa se eviti l'autostrada, le sportive dureranno un po' meno, ma offriranno sensazioni di guida migliori… la scelta andrebbe fatta valutando bene i nostri spostamenti abituali.

ps
    al giorno d'oggi, per portare al limite una gomma sport/Touring, ci vuole un bel manico.
    due ruote muovono soprattutto l'anima...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Skiboy61 Visualizza Messaggio
    ps
    al giorno d'oggi, per portare al limite una gomma sport/Touring, ci vuole un bel manico.
    esattamente...anche perchè molte moto "touring" come la mia per esempio hanno 150cv o più ecc...non proprio spiccioli...

TCP Rider L'avatar di all black
    Moto
    Tiger sport 2013
    esattamente...anche perchè molte moto "touring" come la mia per esempio hanno 150cv o più ecc...non proprio spiccioli...
    Quindi tu che gomme consiglieresti?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di L0renz078
    Moto
    Tiger Sport 2015 - Ex Speed Triple 955 - 2004
    Ormai io monto solo mitas sportforce+, rapporto prezzo/prest<zioni sono inarrivabili. Uso primaverile/estivo sportivo, per adesso senza passengero, con un giro "lungo" all'anno (di norma 2000 km circa)... mi durano dai 5000 ai 6000 km....
    “L'ignorante parla a vanvera.
    L'intelligente parla poco.
    'O fesso parla sempre." - Totò

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da all black Visualizza Messaggio
    Quindi tu che gomme consiglieresti?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Prova le road 5 non ti pentirai

Citazione Originariamente Scritto da L0renz078 Visualizza Messaggio
    Ormai io monto solo mitas sportforce+, rapporto prezzo/prest<zioni sono inarrivabili. Uso primaverile/estivo sportivo, per adesso senza passengero, con un giro "lungo" all'anno (di norma 2000 km circa)... mi durano dai 5000 ai 6000 km....
    Alla fine concordo ma con tipo le road 5 se usate bene ti fanno un sacco di km quindi cambia poco la differenza economica, guardando su altri lidi il doppio dei km che dici...
    Ultima modifica di Genna84; 26/04/2020 alle 18:01 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di L0renz078
    Moto
    Tiger Sport 2015 - Ex Speed Triple 955 - 2004
    Prova le road 5 non ti pentirai

Alla fine concordo ma con tipo le road 5 se usate bene ti fanno un sacco di km quindi cambia poco la differenza economica, guardando su altri lidi il doppio dei km che dici...
    Puo essere,ma molto dipende anche da come guidi, ho avuto gomme piu turistiche sulla tiger che mi son durate anche meno delle mitas. Ci sono tanti fattori che influenzano la durata.
    “L'ignorante parla a vanvera.
    L'intelligente parla poco.
    'O fesso parla sempre." - Totò

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Domani monto le Bridgestone S21,dopo un treno di ContiSportAttack 3 che non mi hanno entusiasmato

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima