Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 114

Discussione: Ma potremo riprendere a fare e a vedere sport???!!!! Uhm.....

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Ma scusate, se devo crepare a sto punto preferisco uscire e beccarmi il virus

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Ma scusate, se devo crepare a sto punto preferisco uscire e beccarmi il virus
    eh ma non è mica sicuro che crepi

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Aleggia un’aria di sano ottimismo, oggi....

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    a farlo senz'altro, non ne conosciamo i tempi ma sì, prima o poi torneremo a fare sport

a vederlo, ovviamente parlo di quello ad alti livelli, solo quelli che non falliranno,
    e temo che ne falliranno o comunque chiuderanno bottega in tanti
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    Di spoert per adesso non se ne parla, ma a proposito di attività motoria da domani riaprono i parchi, e va bene.
    Alle persone verrà consentito di potervi svolgere individualmente attività motoria e sportiva (corsa o passeggiata): i genitori potranno accompagnare i propri figli per un momento di svago. Resta inteso che l'attività fisica dovrà essere svolta rispettando la distanza di 1 metro per chi passeggia e di 2 metri per chi corre. Per il momento non sarà possibile praticare sport di squadra o comunque di coppia né adoperare eventuali attrezzi di percorso ginnico, né fruire di aree giochi, né di chioschi se presenti, né delle panchine. Per quanto ovvio niente assembramenti.
    E fin qui tutto ok.

Il dubbio mi viene innanzi a "i minori devono essere accompagnati". Ora, a parte il fatto che per minori si intende anche uno che ha 17anni e mezzo, il ché già mi lascia perplesso, il quesito che mi pongo è questo....
    Io accompagno mio figlio che ha quasi 16 anni ed è alto più di me che sono 1.87 al parco. Lui, che corre le mezze maratone e i 400 metri in meno di un minuto, ovviamente dopo due mesi di pitstop si scatena e appena varcati i cancelli non lo vedo più. Ora, a parte il fatto che già qui la situazione sarebbe irregolare dal momento che il decreto dice che il minore deve essere accompagnato, e anche se non specificato non credo che per accompagnamento si intenda fino al varco del cancello, qualora lui volesse restarci a lungo e io mi stancassi di camminare???!!!! Non posso sedermi su una panchina, non posso neanche restare fermo anche se in piedi.... posso cercare di resistere ma se poi mi viene il fiatone o i crampi alle gambe???!!!!
    Ma insomma, chi è pagato profumatamente con i soldi nostri per redigere queste normative non ci pensa ad ogni eventuale risvolto???!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    vacci con la bicicletta...con quella da domani puoi girare tutta la regione, non so se le Marche hanno altre limitazioni ordinate dal governatore

tuo figlio ti seminerebbe anche con la bici quindi ti consiglio una e-bike, vedrai che ti diverti più che con la moto
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    secondo me ci stiamo fasciando la testa, avete presente quante migliaia di persone ci saranno nei prossimi giorni in giro a piedi o in bici? E come faranno a controllare tutto? Probabilmente staranno attenti agli assembramenti nei punti più a rischio e che la gente indossi le mascherine quando saranno in prossimità l'una delle altre

Se corri nel parco e non hai nessuno vicino o a rischio di incontro ravvicinato puoi abbassarla la mascherina, stesso discorso per la bici se sei su una strada deserta, sentito oggi dal capo dei vigili di non mi ricordo quale città...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Qui hanno concesso di uscire in barca ma solo per fare pesca sportiva, senza fare assembramenti.....
    Ultima modifica di navigator; 03/05/2020 alle 15:14

Moto
    testé postato di là, ma ci stà bene pure di qua

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    "Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del campionato per ora non se ne parla proprio. Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!”.

Queste le ultime dichiarazioni del ministro Spadafora. Come sempre quando è costretto a parlare del calcio, si vede lontano un miglio che ne è infastidito, come se fosse chiamato a scacciare una mosca insistente.
    Ma lo sà il ministro che il calcio è la decima industria in Italia, che versa 500 milioni di Euro di tasse all'anno, e a parte i calciatori dietro ha un indotto di migliaia e migliaia di persone (massaggiatori, magazzinieri, addetti stampa, tv, giardinieri ecc)???!!!!E comunque non esiste solo la Serie A, ma c'è anche la B e poi tutte le serie minori, e basta davvero poco perché una società sia costretta a chiudere, con buona pace di tutti i suoi dipendenti, ivi inclusi quei tantissimi calciatori che guadagnano il 2/3% di quanto prendono i supercampioni della serie A.
    Il modo in cui il ministro sta gestendo la situazione è a dir poco raccapricciante: che si assuma le sue responsabilità per la perdita di migliaia di posti di lavoro, anziché cercare di evitare l'argomento.

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    testé postato di là, ma ci stà bene pure di qua
    Di qua ci sta benissimo,anzi meglio che di la!!!Ciao
    Street R 2010

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima