Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Non ho capito la domanda.
Lamps
Questo non mi preoccuperebbe perché ho fatto 170.000 km con la 1.5 diesel 110 cv quindi so bene come va... è che proprio l'azienda per il mio ruolo non fornisce motori con più di 130 cv e la nuova Octavia DSG ne ha 150
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Esattamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dalla tua precisazione geografia, fra l’altro molto specifica essendo Scorgiano diviso tra i due comuni, noto che sei di zona
Di dove?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Non possiedo una Toyota ibrida ma ho guidato l'Auris aziendale (ibrida) per un bel po' di Km principalmente autostrada e ho riscontrato che:
1_ il cambio a variazione continua mi fa cacare: sembra di guidare uno scooter, quando dai gas per sorpassare va su di giri come una forsennata
2_ in autostrada/extraurbano tracanna di gusto
Non la comprerei se fosse per me e non la vorrei se me la proponessero come auto aziendale...
L'unico caso in cui la comprerei è se abitassi in centro a Roma o a Milano
Nel futuro prossimo mi sa che le leggi sull'inquinamento nelle varie città sarà inasprito, prendi la ibrida e fatti passare il prurito dei cavalli, tanto o ne hai dai 200 in su oppure sempre ronzini rimangono...
Scegli quella che ti piace maggiormente esteticamente, quando vuoi godere usi la moto![]()