Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Pirelli Angel GT

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Queste Dunlop sono l'evoluzione delle sportsmart 3 , quindi si possono ricondurre al segmento delle Metzeler M7RR che avevi tu (a anch'io fino a poco fa').
    Quanto alla durata mi è stato detto che è paragonabile alle suddette Metzeler e se cosi' fosse a me andrebbe benissimo proprio perche' coincide col mio chilometraggio medio annuale.
    Quanto alla guida sul bagnato io credo di andare addirittura oltre a te perche' in quelle condizioni mi sembra sempre di essere "sulle uova" forse per il fatto che raramente mi capita , ma la maggior tenuta è comunque apprezzabile perche' spesso capita di sentir pattinare le gomme anche per una semplice manata sull' accelleratore sopra le righe anche in tratti rettilinei , per cui ben venga
    Le M7RR le avevo sul suzuki e ci ho fatto circa 9000km quindi penso che sulla tiger si potrebbe ottenere lo stesso risultato.
    ma è interessante il video di presentazione qui sopra delle GT2 dove si parte appunto dicendo che le gomme Gt a volte vengono scambiate per gomme da fermone (poi dipende da quale moto hai) e prima di provare le angel, sia st che ora gt anche io la pensavo allo stesso modo, ora invece mi rendo conto che la tenuta è ottima e non cambio gomme ogni 3/4 mesi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Dopo 1000km posso dire che le Road 5 sono davvero ottime gomme,corso pedersoli incluso si stanno comportando egregiamente!

Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Dopo 1000km posso dire che le Road 5 sono davvero ottime gomme,corso pedersoli incluso si stanno comportando egregiamente!
    Ma le hai sulla speed? li hanno un senso, sulla tiger per me sono eccessive, detto che, dopo 1000km con le gt mi ci sto trovando molto bene ( gia chiuso l'anteriore, anche se non me lo spiego) e con la pioggia feeling incredibile! sembra di stare sull'asciutto.

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Ma le hai sulla speed? li hanno un senso, sulla tiger per me sono eccessive, detto che, dopo 1000km con le gt mi ci sto trovando molto bene ( gia chiuso l'anteriore, anche se non me lo spiego) e con la pioggia feeling incredibile! sembra di stare sull'asciutto.
    perchè dici cosi???alla fine le vedo bene anche sul tiger sport...le road 5 le ho visto montate settimana scorsa su supersportive carenate fino a bmw 1200RT...diciamo che prende in largo come spazio di utilizzo

Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    perchè dici cosi???alla fine le vedo bene anche sul tiger sport...le road 5 le ho visto montate settimana scorsa su supersportive carenate fino a bmw 1200RT...diciamo che prende in largo come spazio di utilizzo
    Mi da' l'idea di una gomma molto morbida, con una buona tenuta ma una vita breve, consona ad una naked o ss, facci sapere poi la durata.

TCP Rider L'avatar di Eurus
    Moto
    Street Triple R 765 2019 nera
    Qualcuno le ha montate le Angel GT2? Giusto per sapere come vanno, il feeling di guida e le differenze con le altre. Perché pensavo di montarle sulla mia Street R 765.

Grazie
    “Fortis Fortuna Adiuvat”

Nuovo TCP Rider
    Buongiorno a tutti, e a Eurus, io ho montato le angel GT, e le, gt2, la prima grande feeling sin dall'inizio, per i primi 6-7000 km grande gomma, la 2 nei pri
    I km, l'ho trovata molto timida, poi, ha incominciato a lavorare molto bene, tanto che devo cambiare gomme, e con loro ho fatto 14000km. Dipende anche dallo stile di guida che hai. Premetto poca autostrada, e molti passi di montagna, con guida brillante.

TCP Rider
    Moto
    Tiger Sport 2013 - Aprilia RSV Mille 2003 - Suzuki DL 1000 2004- ex Honda Dominator 98, 91
    Citazione Originariamente Scritto da Eurus Visualizza Messaggio
    Qualcuno le ha montate le Angel GT2? Giusto per sapere come vanno, il feeling di guida e le differenze con le altre. Perché pensavo di montarle sulla mia Street R 765.

Grazie

Sulla Tiger Sport GT2 , sensazioni simili alle M7RR montate in precedenza,
    buone senzazioni in tutte le condizioni, mi piace quella senzazione di sostegno
    sulla spalla in curva, tipica di coperture con carcassa rigida, che non ho avuto
    con altre gomme.

Sulla V-Strom 1000 ho delle Angel GT che sino adesso sono le gomme migliori
    mai montate su questa moto dopo Michelin, Dunlop, Metzler e altro.
    Solo con le Bridgestone, guidate per poco erano un treno usato, gomme che mi hanno
    fatto capire tanti perche', mi hanno dato feeling simile.

Presto dovro' rigommare l' Aprilia RSV 2 e penso che montero' le GT2

TCP Rider L'avatar di Antonax
    Moto
    Tiger sport
    Io monto ancora le Pirelli St hanno 6,500 km in più di 3 anni. Inizio a sentire una leggera inerzia all anteriore a farla scendere in piega. Per il resto ottima gomma.

Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Antonax Visualizza Messaggio
    Io monto ancora le Pirelli St hanno 6,500 km in più di 3 anni. Inizio a sentire una leggera inerzia all anteriore a farla scendere in piega. Per il resto ottima gomma.
    io le ho bruciate in 8 mesi e 10600km

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima