Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Ultima modifica di everts76™; 27/10/2007 alle 08:24 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ok...scusa...non volevo urtare la tua suscettibilita'.....volevo solo rispondere a un paio di messaggi....non volevo inquinarti con un off topic il tuo post....
.......chiedo venia......la prossima volta mi atterro' scrupolosamente al primo messaggio....
ocio che se vai off topic ti fustigano....
Ultima modifica di Darkness; 27/10/2007 alle 09:18 Motivo: UnionePost automatica
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Esteticamente aa mio parere i 600 giapponesi di ultima generazione sono veramente bellissimi (sia r6 che l'rr che il gsxr),sembrano veramente della moto gp, soprattutto col codino alto e a punta che lascia un vuoto enorme tra la gomma e il codino appunto (che a me piace molto!)
poi quest'anno c'e la moda dei mini terminali mi sembra!! che anche quelli a mio parere sono azzeccati!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
Ultima modifica di tripler3; 27/10/2007 alle 09:33 Motivo: UnionePost automatica
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
alla grande voto i mini terminali bassi .....meno appariscenti e ben piu melodici
..[/QUOTE]
oddio, quelli originali però io li cambierei...........
sempre con altri mini comunque!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
senti la R6 o la gixxer e dimmi se nn suonano....!!Che poi ce ne siano di piu carini esteticamente nn lo metto in dubbio,ma come escono nn sono sicuramente tubi di stufa come erano una volta quelli omologati stradali.
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!