Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Perso pulsante avviamento!!!!

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Voi ridete perché avete le moto moderne.... Ma immaginatevi un povero cristo con cancelli di 10 anni fa',lo sconforto una volta in sella nel non riuscire ad accendere il motore con un bottone che è sempre stato lì, dova va il pollice dx

Ho fatto la stessa figura da mona, quando sono andato a provare la truxton r e la speed rs dopo 2 minuti ho duvuto chiedere aiuto al meccanico gridandogli da sotto il casco come caz.. si accende, mi sarei impiccato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sammy95
    Moto
    Speed Triple

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Voi ridete perché avete le moto moderne.... Ma immaginatevi un povero cristo con cancelli di 10 anni fa',lo sconforto una volta in sella nel non riuscire ad accendere il motore con un bottone che è sempre stato lì, dova va il pollice dx

Ho fatto la stessa figura da mona, quando sono andato a provare la truxton r e la speed rs dopo 2 minuti ho duvuto chiedere aiuto al meccanico gridandogli da sotto il casco come caz.. si accende, mi sarei impiccato
    dai a volte l'emozione ti fa perdere tutte le sicurezze, la prima volta che provai la speed rs volevo metterla in moto con il clacson eppure ormai è un movimento automatico che si fa, sono anni che guido moto e scooter

TCP Rider L'avatar di 266speed
    che c'abbia azzeccato davvero allora?

TCP Rider L'avatar di brizio77
    Moto
    speed triple S 2016
    Eccomi...scusate ma avevo bisogno di ritrovare me stesso dopo la super mega giga figura di m..a!! Avevo anche chiamato il meccanico per farla venire a prendere in effetti...
    Ci ha azzeccato @266speed, cercavo il pulsante sotto il blocchetto, mentre è integrato in quello dello spegnimento...ormai è 2 anni e mezzo che ho questa moto e probabilmente la accendo così in automatico che quando mi hanno fatto notare che non c'era il pulsante mi è andato in blocco il cervello...alcuni mi dicono che è colpa del disassociamento sociale...secondo me mi sto solo rincoglionendo.
    Comunque per avere l'illuminazione ho iniziato a cercare immagini del blocchetto elettrico in internet e quando ho visto che anche nelle foto in rete non c'era il pulsante sotto, finalmente si è riconnessa la sinapsi dell'accensione Speed.

Beh almeno vi siete fatti una risata...almeno questo mi riesce bene!!

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    stiamo tutti messi malissimo

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Brizio.. Ehmm... Quanti anni hai??
    Dai non ti preoccupare...magari un po' di stress...

Scherzo!
    Sei sicuramente stato fregato dalla reazione del tuo collega che probabilmente ha visto solo moto con tastino di accensione sotto e tu senza fare mente locale ci sei "cascato", perchè l'accensione è una cosa che fai senza pensarci.. capita

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da brizio77 Visualizza Messaggio
    Eccomi...scusate ma avevo bisogno di ritrovare me stesso dopo la super mega giga figura di m..a!! Avevo anche chiamato il meccanico per farla venire a prendere in effetti...
    Ci ha azzeccato @266speed, cercavo il pulsante sotto il blocchetto, mentre è integrato in quello dello spegnimento...ormai è 2 anni e mezzo che ho questa moto e probabilmente la accendo così in automatico che quando mi hanno fatto notare che non c'era il pulsante mi è andato in blocco il cervello...alcuni mi dicono che è colpa del disassociamento sociale...secondo me mi sto solo rincoglionendo.
    Comunque per avere l'illuminazione ho iniziato a cercare immagini del blocchetto elettrico in internet e quando ho visto che anche nelle foto in rete non c'era il pulsante sotto, finalmente si è riconnessa la sinapsi dell'accensione Speed.

Beh almeno vi siete fatti una risata...almeno questo mi riesce bene!!
    A me la scorsa estate, quando sono andato a ritirare la moto dopo aver fatto effettuare il tagliando in triumph a torino, al momento del pagamento, ho completamente dimenticato il pin del bancomat , che è lo stesso da svariati anni....amnesie momentanee, dicono.....per fortuna che mi han lasciato lo stesso andar via, sono tornato il gg dopo a pagare, e in più avendo fatto diversi tentativi li da loro, cercando di ricordare il pin....il giorno dopo, nel prelevare, la tessera bancomat mi è pure stata ..catturata....dallo sportello.....percio, capita,

TCP Rider L'avatar di brizio77
    Moto
    speed triple S 2016
    TVTB!!!

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    A me la scorsa estate, quando sono andato a ritirare la moto dopo aver fatto effettuare il tagliando in triumph a torino, al momento del pagamento, ho completamente dimenticato il pin del bancomat , che è lo stesso da svariati anni....amnesie momentanee, dicono.....per fortuna che mi han lasciato lo stesso andar via, sono tornato il gg dopo a pagare, e in più avendo fatto diversi tentativi li da loro, cercando di ricordare il pin....il giorno dopo, nel prelevare, la tessera bancomat mi è pure stata ..catturata....dallo sportello.....percio, capita,

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    A Bologna si dice che è stato un momento di becchisia.

Sabba

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima