Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 4874

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Mi state dicendo che per pulire la catena il mitico petrolio bianco non va più usato? Ho capito bene?
    Neanche se spennello tutto e poi passò con abbondante acqua e subito dopo asciugo e ingrasso?
    Spiegatemi un po’ “brutti ceffi” la procedura perfetta.
    Grazie.
    No, semplicemente ti stanno dicendo che petrolio bianco, pennello e poi grasso spray vanno benissimo, ci mancherebbe...
    Solo che è un metodo lento e da certosini, mentre ci sono metodi più rapidi.
    Io comunque sono come te tradizionalista, e inoltre naturalmente smonto anche copricarter e paracatena, dove ci trovo chili di grasso da ripulire.

Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Oggi visto il tempo di m.... Ho realizzato lo spessore light per la batteria: materiale di recupero a costo 0, una tavoletta di legno ben forata per allegerirla, ed una mano si vernice nera per impermeabilizzarla.
    Ma quanto è comoda la batteria sottosella sdraiata come sulla mia 2009, posso metterci qualsiasi batteria più o meno nanetta senza dover mettere nessuno spessore

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    @SpeedAC, io quando ho messo la batteria al litio ho messo una spugna poliuretanica,sta ferma e non vibra
    Eh caro, da me quello passa il convento.... Legno ma è massello leggerissimo! La fortuna di avere amici falegnami.

Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    No, semplicemente ti stanno dicendo che petrolio bianco, pennello e poi grasso spray vanno benissimo, ci mancherebbe...
    Solo che è un metodo lento e da certosini, mentre ci sono metodi più rapidi.
    Io comunque sono come te tradizionalista, e inoltre naturalmente smonto anche copricarter e paracatena, dove ci trovo chili di grasso da ripulire.

Ma quanto è comoda la batteria sottosella sdraiata come sulla mia 2009, posso metterci qualsiasi batteria più o meno nanetta senza dover mettere nessuno spessore
    Sicuro molto più comodo, sulla mia e successiva comunque non è un dramma, basta portare le batterie alle dimensioni della oem.... Potevo benissimo lasciare il polistirolo o la tavola piena, ma a me piace pistolare in garage e mi sono divertito un paio d'ore.
    Ultima modifica di SpeedAC; 17/05/2020 alle 10:07 Motivo: Unione Post Automatica