Io ho sotto gli scarichi aperti Triumph. Per quanto riguarda la mappatura...và fatta. Si ricompensa la picocla perdita ai bassi che si ha non appena motnati. Confermo che questi sono gli unici scarichi che non fanno perdere ai bassi. Dico di più...con la mappatura racing che mi hanno fatto alla Triumph...la moto è diventata più cattiva. Per quanto riguarda l'omologazione...confermo che non sono omologati per uso stradale. Problema pula...no...sono stato fermato sia dapolizia che da carabinieri e nessuno si è accorto di questo piccolo problemino con il codice stradale. Omologazione? Non ci faccio unproblema...oggi è lecito tuttopur pagando...quindi...
Per il peso...grosso modo psano quanto gli originali chiusi. Forse qualche centinaio di grammi in meno per via del catalizzatore che non è presente. Finisco con il dire che la Speed mi ha fatto perdere la testa per quel profilo che ha. Stravolgerla con un tormboncino sotto...non mi gusta più di tanto. Diventerebbe simile a tante moto che girano per strada. Me li tengo stretti...al massimo adatterò dei collettori Arrow ma sempre con questi scarichi.![]()

pur pagando...quindi...