comunque dopo i primi 1000 km fatti esclusivamente su tragitti casa/lavoro/cazzeggio intorno a casa (per ovvii motivi covid) posso dire che queste gomme sono spettacolari, ancora più sicure delle M7 che però le ho sempre usate sulla Tiger ma non su questa.
280 eurozzi è un ottimo prezzo se però alla fine non ti fa pagare niente di aggiuntivo (smaltimento, valvole,.....)
Ho montato da pochi giorni le M9RR su Speed RS (comprate in rete e montate dal gommista di fiducia per 310 € complessivi).
Ho percorso in tutto 400 km, 100 di "rodaggio" ed i restanti mooolto allegri; il giudizio è ottimo! Utilizzate con pressioni ant. 2,3 - post. 2,7 con temperature appena primaverili.
L'anteriore da una fiducia incredibile ed è molto progressivo. Le consiglio sicuramente a chi come me preferisce per la strada una gomma con profilo non troppo appuntito e che entri subito in temperatura. Donano anche un'impressione di leggero maggior comfort alla Speed.
Certo non si avrà il grip delle Supercorsa di serie sull'asciutto, ma nemmeno la difficoltà per tenerle alla temperatura corretta nell'uso stradale o quando ci si ritrova su asfalto umido/bagnato.
Non credo possano piacere a chi predilige un anteriore che "cade" in piega. Il posteriore, a mio modesto parere, poteva essere un pò più spinto per la guida sportiva

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Come vanno se la strada è un po' sporca o umida? Danno comunque una certa sicurezza?
Chi va piano, arriva dopo.