Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Ma Baby

TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Moto
    Street R
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Che strana ‘sta cosa dei “non tagliandi”.....
    A Bologna si dice che uno così è un “bazurlone” (per non utilizzare altri epiteti).
    Per fortuna, alla fine della fiera, la moto è andata in mano ad una che le vuole bene, e che l’ha salvata da un probabilissimo oblio.
    Sono a disposizione per qualsiasi suggerimento, come poi per tutti, ma mi devi spiegare una cosa.....
    Perché hai eliminato le pedanine passeggero?
    Lo so che avrai mille motivi tuoi, ma per una emergenza (di qualsiasi tipo, anche banale) potrebbero servire.

P.S. Mi prenderò degli insulti dai puristi del TCP, ma anche a me piacciono di più i fari a mandorla.
    Ultima modifica di _sabba_; 05/06/2020 alle 08:00
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Ma che oblio... le Jappa possono fare decine di migliaia di km senza manutenzione e vanno sempre bene, i tagliandi sono un complotto!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Ma che oblio... le Jappa possono fare decine di migliaia di km senza manutenzione e vanno sempre bene, i tagliandi sono un complotto!!!!
    in effetti...

Nuovo TCP Rider L'avatar di JaneDoe
    Moto
    Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Che strana ‘sta cosa dei “non tagliandi”.....
    A Bologna si dice che uno così è un “bazurlone” (per non utilizzare altri epiteti).
    Per fortuna, alla fine della fiera, la moto è andata in mano ad una che le vuole bene, e che l’ha salvata da un probabilissimo oblio.
    Sono a disposizione per qualsiasi suggerimento, come poi per tutti, ma mi devi spiegare una cosa.....
    Perché hai eliminato le pedanine passeggero?
    Lo so che avrai mille motivi tuoi, ma per una emergenza (di qualsiasi tipo, anche banale) potrebbero servire.

P.S. Mi prenderò degli insulti dai puristi del TCP, ma anche a me piacciono di più i fari a mandorla.
    Perché non concepisco l'idea di girare con un passeggero.. Ho vissuto e visto esperienze che, per il momento, mi hanno portata a non voler portare nessuno con me.
    Personalmente non ho nulla contro i passeggeri o chi li trasporta, assolutamente, ognuno deve e fa come si trova meglio, la vita è troppo corta per sprecarla a rendere contenti gli altri
    Io personalmente non ne voglio e ho eliminato le pedane anche perché senza pedane mi sembra che la moto abbia tutto un altro aspetto..
    Il fine ultimo sarebbe poi cambiare il codone con quello della Rx, ma sto ancora cercando di capire se la motorizzazione Svizzera mi condona i 6 buchi nel subframe o se mi devo comprare direttamente quello della Daytona..
    Ultima modifica di JaneDoe; 05/06/2020 alle 10:51
    Ho tutte le patenti io. Ho la A per la moto, la B per la macchina, la C, la D. Ho anche la patente P per la processione.. [Suor Nausicaa]

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Ma che bel colore!!Altro che quei tristi grigi e neri di oggi...Ciao
    Street R 2010

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Sì è proprio un bel blu!
    Complimenti per la bimba e buon divertimento!
    Chi va piano, arriva dopo.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da JaneDoe Visualizza Messaggio
    Perché non concepisco l'idea di girare con un passeggero.. Ho vissuto e visto esperienze che, per il momento, mi hanno portata a non voler portare nessuno con me.
    Personalmente non ho nulla contro i passeggeri o chi li trasporta, assolutamente, ognuno deve e fa come si trova meglio, la vita è troppo corta per sprecarla a rendere contenti gli altri
    Io personalmente non ne voglio e ho eliminato le pedane anche perché senza pedane mi sembra che la moto abbia tutto un altro aspetto..
    Il fine ultimo sarebbe poi cambiare il codone con quello della Rx, ma sto ancora cercando di capire se la motorizzazione Svizzera mi condona i 6 buchi nel subframe o se mi devo comprare direttamente quello della Daytona..
    Ho letto come la pensi sul passeggero, e capisco anche il perché.
    A volte mi chiedo anch’io perché le moto non le fanno monoposto, ma poi cedo ai poteri forti.
    Ti avevo fatto la domanda solo ed esclusivamente per un fatto pratico, e cioè a fronte di una “emergenza”.
    Poi ci ho pensato su, e se l’emergenza è vera, vorrà dire che l’eventuale passeggero/a terrá le gambe distese.
    Piizz par lò.

Sabba

Nuovo TCP Rider L'avatar di JaneDoe
    Moto
    Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ho letto come la pensi sul passeggero, e capisco anche il perché.
    A volte mi chiedo anch’io perché le moto non le fanno monoposto, ma poi cedo ai poteri forti.
    Ti avevo fatto la domanda solo ed esclusivamente per un fatto pratico, e cioè a fronte di una “emergenza”.
    Poi ci ho pensato su, e se l’emergenza è vera, vorrà dire che l’eventuale passeggero/a terrá le gambe distese.
    Piizz par lò.

Guarda, a me tra tutto, guidare con passeggero rende davvero nervosa, perché se cado io, pazienza... ma se cado con passeggero? Questa persona ha messo la sua salute nelle mie mani e io ho tradito questa fiducia. Per me è una responsabilità davvero grande, che non mi sento di prendere, per nessuno. Per quello dico che a me avere un passeggero dietro, rovina la giornata, perché personalmente non mi godrei l'uscita.
    Io di solito giro sempre con il mio ragazzo e lui ha pedana e maniglie per passeggero, al massimo si presta lui
    Ho tutte le patenti io. Ho la A per la moto, la B per la macchina, la C, la D. Ho anche la patente P per la processione.. [Suor Nausicaa]

Moto
    Hai tagliato la testa al toro.
    Pedanine nel bidone del rusco!

Sabba

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima