Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas

Che strana ‘sta cosa dei “non tagliandi”.....
A Bologna si dice che uno così è un “bazurlone” (per non utilizzare altri epiteti).
Per fortuna, alla fine della fiera, la moto è andata in mano ad una che le vuole bene, e che l’ha salvata da un probabilissimo oblio.
Sono a disposizione per qualsiasi suggerimento, come poi per tutti, ma mi devi spiegare una cosa.....
Perché hai eliminato le pedanine passeggero?
Lo so che avrai mille motivi tuoi, ma per una emergenza (di qualsiasi tipo, anche banale) potrebbero servire.
P.S. Mi prenderò degli insulti dai puristi del TCP, ma anche a me piacciono di più i fari a mandorla.
Ultima modifica di _sabba_; 05/06/2020 alle 08:00
Sabba
Ma che oblio... le Jappa possono fare decine di migliaia di km senza manutenzione e vanno sempre bene, i tagliandi sono un complotto!!!!![]()
Perché non concepisco l'idea di girare con un passeggero.. Ho vissuto e visto esperienze che, per il momento, mi hanno portata a non voler portare nessuno con me.
Personalmente non ho nulla contro i passeggeri o chi li trasporta, assolutamente, ognuno deve e fa come si trova meglio, la vita è troppo corta per sprecarla a rendere contenti gli altri
Io personalmente non ne voglio e ho eliminato le pedane anche perché senza pedane mi sembra che la moto abbia tutto un altro aspetto..
Il fine ultimo sarebbe poi cambiare il codone con quello della Rx, ma sto ancora cercando di capire se la motorizzazione Svizzera mi condona i 6 buchi nel subframe o se mi devo comprare direttamente quello della Daytona..
Ultima modifica di JaneDoe; 05/06/2020 alle 10:51
Ho tutte le patenti io. Ho la A per la moto, la B per la macchina, la C, la D. Ho anche la patente P per la processione.. [Suor Nausicaa]

Ma che bel colore!!Altro che quei tristi grigi e neri di oggi...Ciao
Street R 2010

Sì è proprio un bel blu!
Complimenti per la bimba e buon divertimento!
Chi va piano, arriva dopo.

Ho letto come la pensi sul passeggero, e capisco anche il perché.
A volte mi chiedo anch’io perché le moto non le fanno monoposto, ma poi cedo ai poteri forti.
Ti avevo fatto la domanda solo ed esclusivamente per un fatto pratico, e cioè a fronte di una “emergenza”.
Poi ci ho pensato su, e se l’emergenza è vera, vorrà dire che l’eventuale passeggero/a terrá le gambe distese.
Piizz par lò.
![]()
Sabba
Guarda, a me tra tutto, guidare con passeggero rende davvero nervosa, perché se cado io, pazienza... ma se cado con passeggero? Questa persona ha messo la sua salute nelle mie mani e io ho tradito questa fiducia. Per me è una responsabilità davvero grande, che non mi sento di prendere, per nessuno. Per quello dico che a me avere un passeggero dietro, rovina la giornata, perché personalmente non mi godrei l'uscita.
Io di solito giro sempre con il mio ragazzo e lui ha pedana e maniglie per passeggero, al massimo si presta lui![]()
Ho tutte le patenti io. Ho la A per la moto, la B per la macchina, la C, la D. Ho anche la patente P per la processione.. [Suor Nausicaa]

Hai tagliato la testa al toro.
Pedanine nel bidone del rusco!
![]()
Sabba