Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 159

Discussione: Test ride di 200 km bmw F900 XR

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    Scusa ma...che modo di ragionare é?
    A parte che "moto molto facili per tutti", aspetta un attimo...fino ad un certo punto.
    Poi quando provi ad andarci forte davvero qualche problemino emerge...ma poi non ho capito...parli come se soffrire fosse un merito
    Io la ss non la volevo manco quando non avevo limitazioni fisiche, magari fossero esistite le Maxi crossover 15 anni fa...
    Quello che tu chiami "piacere di guida" é l impegno psicofisico necessario per tirare fuori certe prestazioni...
    Puo piacere o meno...a me non piaceva manco prima, ma se volevi il top ,su strada , la maxi SS era obbligatoria.
    Oggi non é più così, grazie a Dio.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Vero?
    Noissima!
    Siprattutto la xr 1000, moto piatta ed impersonale.
    Ma PD...


    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    non sarà noiosa ma sicuramente monta componenti anni luce lontani da Ducati Triumph e ktm ...te lo dice uno che le ha avute tutte compresa la bmw con le pinze freno heyes che pisciano olio...

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di redigt
    Data Registrazione
    27/08/18
    Località
    roma
    Messaggi
    493
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    non sarà noiosa ma sicuramente monta componenti anni luce lontani da Ducati Triumph e ktm ...te lo dice uno che le ha avute tutte compresa la bmw con le pinze freno heyes che pisciano olio...
    E chissenefrega de sti componenti, perdonami
    Le aziende non sono tutte uguali?
    Pazienza.


    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    E chissenefrega de sti componenti, perdonami
    Le aziende non sono tutte uguali?
    Pazienza.


    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    beh insomma ...a parità di prezzo contano eccome...

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di redigt
    Data Registrazione
    27/08/18
    Località
    roma
    Messaggi
    493
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    beh insomma ...a parità di prezzo contano eccome...
    Certo.
    Ma infatti la xr non costa mica come la multi o la ktm 1290 gt

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  5. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    Certo.
    Ma infatti la xr non costa mica come la multi o la ktm 1290 gt

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


    la 900 no, ma la 1000 costa uguale o anche di più, con le pinze che pisciano olio e le pompe assiali

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di redigt
    Data Registrazione
    27/08/18
    Località
    roma
    Messaggi
    493
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    la 900 no, ma la 1000 costa uguale o anche di più, con le pinze che pisciano olio e le pompe assiali
    A parità di equipaggiamento?
    Devo controllare, perché mi pare strano
    In ogni caso questa delle pinze Hayes che pisciano olio mi é nuova, ho vari amici con gs 1250 e s1000rr, e nessuno lamenta il problema....

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di redigt; 07/06/2020 alle 23:20

  7. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    A parità di equipaggiamento?
    Devo controllare, perché mi pare strano
    In ogni caso questa delle pinze Hayes che pisciano olio mi é nuova, ho vari amici con fa e s1000rr, e nessuno lamenta il problema....

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    infirmati bene allora, vai sul forum bmw praticamente tutti quelli che le montano hanno il problema, capirai non sono nemmeno monoblocco...e comunque L xr costa anche di più di un multi o di una gt a parità di allestimento, anche se non sono equiparabili vista La diversa componentistica presente ...un po’ come la gs850 rispetto alla Tiger 900 , prezzo pressoché identico ma componentistica totalmente diversa a favore della Triumph

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,663
    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    Certo.
    Ma infatti la xr non costa mica come la multi o la ktm 1290 gt

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Fatto preventivo e siamo sui 21-22 mila...prezzo uguale del multi gt.

    Cmq sarà ma al corso pedersoli abbiamo parlato molto del italiano medio in moto, a differenza del tedesco che col GS si spara 20milakm all anno e nel girare l Italia si fa pure una pistata al Franciacorta, si diverte e se ne fotte di tutte ste pippate...

    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    la 900 no, ma la 1000 costa uguale o anche di più, con le pinze che pisciano olio e le pompe assiali
    Se andate nel Configuratore arriva facilmente a 23-24 mila escluso bauletto e uno scarico decente
    Ultima modifica di Genna84; 07/06/2020 alle 23:03 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Fatto preventivo e siamo sui 21-22 mila...prezzo uguale del multi gt.

    Cmq sarà ma al corso pedersoli abbiamo parlato molto del italiano medio in moto, a differenza del tedesco che col GS si spara 20milakm all anno e nel girare l Italia si fa pure una pistata al Franciacorta, si diverte e se ne fotte di tutte ste pippate...



    Se andate nel Configuratore arriva facilmente a 23-24 mila escluso bauletto e uno scarico decente

    appunto come dicevo all amico sopra ...ma a parità di prezzo parliamo di altri “ingredienti “

Discussioni Simili

  1. Test Ride: come funzionano?
    Di Amos91 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30/01/2017, 17:37
  2. Test ride MV in pista
    Di Il Franky nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18/04/2013, 23:26
  3. test ride..
    Di legsroses nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19/03/2012, 12:35
  4. TEST RIDE TRIUMPH
    Di starter nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30/08/2011, 23:35
  5. Che culo :R6 test ride!
    Di Lilo78 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 04/09/2006, 08:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •