Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 159

Discussione: Test ride di 200 km bmw F900 XR

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    E chissenefrega de sti componenti, perdonami
    Le aziende non sono tutte uguali?
    Pazienza.


    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    beh insomma ...a parità di prezzo contano eccome...

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di redigt
    Data Registrazione
    27/08/18
    Località
    roma
    Messaggi
    493
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    beh insomma ...a parità di prezzo contano eccome...
    Certo.
    Ma infatti la xr non costa mica come la multi o la ktm 1290 gt

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    Certo.
    Ma infatti la xr non costa mica come la multi o la ktm 1290 gt

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


    la 900 no, ma la 1000 costa uguale o anche di più, con le pinze che pisciano olio e le pompe assiali

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di redigt
    Data Registrazione
    27/08/18
    Località
    roma
    Messaggi
    493
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    la 900 no, ma la 1000 costa uguale o anche di più, con le pinze che pisciano olio e le pompe assiali
    A parità di equipaggiamento?
    Devo controllare, perché mi pare strano
    In ogni caso questa delle pinze Hayes che pisciano olio mi é nuova, ho vari amici con gs 1250 e s1000rr, e nessuno lamenta il problema....

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di redigt; 07/06/2020 alle 23:20

  5. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    A parità di equipaggiamento?
    Devo controllare, perché mi pare strano
    In ogni caso questa delle pinze Hayes che pisciano olio mi é nuova, ho vari amici con fa e s1000rr, e nessuno lamenta il problema....

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    infirmati bene allora, vai sul forum bmw praticamente tutti quelli che le montano hanno il problema, capirai non sono nemmeno monoblocco...e comunque L xr costa anche di più di un multi o di una gt a parità di allestimento, anche se non sono equiparabili vista La diversa componentistica presente ...un po’ come la gs850 rispetto alla Tiger 900 , prezzo pressoché identico ma componentistica totalmente diversa a favore della Triumph

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,663
    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    Certo.
    Ma infatti la xr non costa mica come la multi o la ktm 1290 gt

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Fatto preventivo e siamo sui 21-22 mila...prezzo uguale del multi gt.

    Cmq sarà ma al corso pedersoli abbiamo parlato molto del italiano medio in moto, a differenza del tedesco che col GS si spara 20milakm all anno e nel girare l Italia si fa pure una pistata al Franciacorta, si diverte e se ne fotte di tutte ste pippate...

    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    la 900 no, ma la 1000 costa uguale o anche di più, con le pinze che pisciano olio e le pompe assiali
    Se andate nel Configuratore arriva facilmente a 23-24 mila escluso bauletto e uno scarico decente
    Ultima modifica di Genna84; 07/06/2020 alle 23:03 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Fatto preventivo e siamo sui 21-22 mila...prezzo uguale del multi gt.

    Cmq sarà ma al corso pedersoli abbiamo parlato molto del italiano medio in moto, a differenza del tedesco che col GS si spara 20milakm all anno e nel girare l Italia si fa pure una pistata al Franciacorta, si diverte e se ne fotte di tutte ste pippate...



    Se andate nel Configuratore arriva facilmente a 23-24 mila escluso bauletto e uno scarico decente

    appunto come dicevo all amico sopra ...ma a parità di prezzo parliamo di altri “ingredienti “

Discussioni Simili

  1. Test Ride: come funzionano?
    Di Amos91 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30/01/2017, 17:37
  2. Test ride MV in pista
    Di Il Franky nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18/04/2013, 23:26
  3. test ride..
    Di legsroses nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19/03/2012, 12:35
  4. TEST RIDE TRIUMPH
    Di starter nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30/08/2011, 23:35
  5. Che culo :R6 test ride!
    Di Lilo78 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 04/09/2006, 08:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •