Perché il motore del multi é davvero perfetto per i passi montanari, ha una bella coppia sotto e un allungo davvero notevole.
Ovvio con questo non voglio direi che la speed fa schifo, anche perché per me é la triumph con il motore migliore in assoluto...
Ma con il multi mi diverto parecchio mantenendo davvero un grande margine di errore, quest ultima cosa per me fondamentale visto che con il 765 RS ero sempre impiccato quando si alzava il ritmo
@Genna84 zero dubbi sulle qualità motoristiche e ciclistiche della Multi, ma pensavo che nel misto una Speed RS / R ultime annate potesse essere più efficace.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Triumph dorme alla grande ! Con il 1050 e con il 765 potrebbero ricavare due cross over della madonna... ma sono troppo impegnati a fare mille versioni diverse di moto per barbuti con il risvoltino...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
probabilmente con la multi, il manubrio largo e l'impostazione da motardone ti sembra di andare più forte nei tornanti di montagna ed effettivamente é più facile da "recuperare" se esageri però la 765 guidata al limite penso sia davvero difficile da battere![]()
La Multistrada è davvero una gran moto, molto equilibrata, potente e realmente capace di dare soddisfazioni su ogni tracciato.
Pesa un pochettino troppo a mio avviso (come poi quasi tutte le moto moderne), ma i chili in più a sentono solo da fermi.
Però ci sono.
![]()
Sabba