Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Upgrade forcella speed twin

TCP Rider L'avatar di Taylor56
    Moto
    STREET TRIPLE 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio
    no ti confermo al 100 % me l ha detto il tecnico andreani
    Su questo argomento c'è una confusione incredibile, cioè chi produce il prodotto non sa neanche cosa vende.
    Anche io ho contattato andreani per ordinare il kit ma il tecnico mi aveva confermato che occorreva fare la tornitura, cosa fino ad ora risaputa.
    Quando ho smontato la forcella ho guardato dentro lo stelo e pare che non ci sia la ribattitura sul fondo, quindi può essere che si può montare il kit senza modifica. Comunque quando avevo contattato wilber per informazioni sul kit molle un loro tecnico mi aveva detto che se volevo montare il kit completo il miglior prodotto era matris.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Può darsi che sulle nuove raffreddate a liquido le forcelle siano diverse, sulle vecchie la modifica era obbligatoria, comunque i prodotti Matris sono ottimi, alcuni dicono che a livello dei mono siano meglio, con barre e pistoni di diametro superiore.
    L'importante è trovarsi bene, io sono molto contento, ha un sacco di click e si sente subito la regolazione.

Moto
    STREET TRIPLE 765 RS
    Non è chiara la situazione, tutti quelli che ho sentito, anche con moto nuove, mi hanno detto che occorre tornire. Boh.
    Comunque anch'io sono molto soddisfatto, per me un ottimo acquisto.

TCP Rider L'avatar di Sago
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 rs
    Citazione Originariamente Scritto da Taylor56 Visualizza Messaggio
    Su questo argomento c'è una confusione incredibile, cioè chi produce il prodotto non sa neanche cosa vende.
    Anche io ho contattato andreani per ordinare il kit ma il tecnico mi aveva confermato che occorreva fare la tornitura, cosa fino ad ora risaputa.
    Quando ho smontato la forcella ho guardato dentro lo stelo e pare che non ci sia la ribattitura sul fondo, quindi può essere che si può montare il kit senza modifica. Comunque quando avevo contattato wilber per informazioni sul kit molle un loro tecnico mi aveva detto che se volevo montare il kit completo il miglior prodotto era matris.
    Per montare il kit devi per forza smontare tutto? Per svuotare le forcelle dal olio? O c'è altro sistema?

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    io vi dico conosco un preparatore con i "contro" da anni ...
    mi ha confermato che sulla twin non c'e bisogno della tornitura..e si prende 120€ per fare il montaggio (con l olio nuovo suo "ohlins" ) ...io con le sospensioni non amo il fai da te .....

per gli ammortizzatori quando potro' prendereo questi ....
    https://www.omniaracing.net/coppia-a...-p-119254.html
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

Moto
    STREET TRIPLE 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Sago Visualizza Messaggio
    Per montare il kit devi per forza smontare tutto? Per svuotare le forcelle dal olio? O c'è altro sistema?

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Devi tirare giù la forcella dai supporti, naturalmente dopo avere smontato ruota parafango e pinze freni, poi smontare tappo sopra e vite sotto il fodero. Si dovrebbe sfilare lo stelo dal fodero per pulire bene tutto ma io non l'ho fatto perché l'olio era praticamente nuovo. Non c'è altro sistema.

Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio
    io vi dico conosco un preparatore con i "contro" da anni ...
    mi ha confermato che sulla twin non c'e bisogno della tornitura..e si prende 120€ per fare il montaggio (con l olio nuovo suo "ohlins" ) ...io con le sospensioni non amo il fai da te .....

per gli ammortizzatori quando potro' prendereo questi ....
    https://www.omniaracing.net/coppia-a...-p-119254.html
    Io non vedo l'ora di fare questi lavori, ne ho smontate decine di forcelle quando facevo motocross. Non lo farei fare da un meccanico neanche a gratis, anche perché io non ho problemi di tempo, il meccanico invece si.
    Ultima modifica di Taylor56; 09/06/2020 alle 13:50 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123