Originariamente Scritto da
thepen70
Ieri sera ho ritirato la mia dopo il tagliando dei 20mila, spesa 426€

(più di un tagliando alla mia auto, 2000,160cv

)
Prezzo a parte, il concessionario nel quale l'ho portata è comunque anni luce avanti rispetto a quello dove l'ho acquistata, e dove ho fatto i primi due tagliandi.
Mi ha spiegato, con tanto di rilascio scheda tutto ciò che è stato fatto, controllo serraggi con dinamometrica, cannotto ingrassato e serrato, smontaggio catena, sgrassaggio, ingrassaggio e tensionatura, pulizia corpo farfallato, installazione ultima mappatura, candele, olio freni (25€

) olio, filtro olio, filtro aria, lavaggio moto, ingrassaggio e regolazione cavo frizione e altre cose che ora non mi sovvengono.
Ho chiesto un controllo specifico visto che, poco prima del tagliando ho dovuto aggiungere mezzo lt d'olio che era misteriosamente scomparso, appurato la mancanza di perdite mi hanno messo un olio con gradazione 15-50 NILS RACE, che secondo loro dovrebbe risolvere il problema, speriamo visto il costo proibitivo! (112€)
La moto ora è un mostro! gli ultimi giorni pareva ingolfata, la causa secondo loro il filtro che era "lercio" e con l'umidità di questo periodo peggiorava le prestazioni.
Soddisfatto del lavoro, anche se trovo il prezzo di alcune cose eccessivo.