20200620_094025.jpg
Ecco lo Zainetto originale Triumph che fa le veci delle borse. Egregiamente
Moto e bagaglio perfettamente organizzati per la riviera. Peccato il pilota non all'altezza che si è fatto toccare da una Smart battezzando la moto nuova (f*k f*k f*k).
Dovrò cambiare la leva del freno anteriore che ha perso la testolina
A parte questa caduta seccante, del tutto imputabile ad una mia manovra imprudente, devo dire che la moto si è comportata molto bene. Sono stato in sella più di tre ore (con due pause e mezza). La sella secondo me è ottima. Probabilmente è vero che hanno migliorato l'imbottitura.
Insomma moto ottima, pilota da rivedere![]()
Sotto l'ho legato con una cinghia alla cinghietta della sella, come sicurezza in caso si rompesse o saltasse via l'elastico con i ganci che ho agganciato alle maniglie del passeggero nascoste ai bordi della sella.
L'elastico con i ganci si vede nella foto
Sotto l'ho legato con una cinghia alla cinghietta della sella, come sicurezza in caso si rompesse o saltasse via l'elastico con i ganci che ho agganciato alle maniglie del passeggero nascoste ai bordi della sella.
L'elastico con i ganci si vede nella foto
Non è saltato via neanche cadendo ( va beh praticamente da fermo)
Ultima modifica di Paulus; 20/06/2020 alle 17:43 Motivo: Unione Post Automatica
logicamente mi spiace per la leva..ma quello può cmq sempre capitare (sgrat sgrat )..MA MI VUOI DIRE CHE QUEL SUPERMELLONE CINGHIATO E' PIU' BELLO DEI TELAIETTI????????????????
@XFer: mi meraviglio di te che avresti dovuto notare subito l'obbrobrio...
e glielo chiedi pure????beh, dillo che stai facendo la parte...
![]()
@Koros
Ahahaha lo sapevo che avresti detto così.
Quando ci sono i bagagli è sicuramente meglio avere le borse con i telaietti.
Il punto è quando i bagagli non ci sono che non mi piace avere la moto telaiata.
Non ne faccio una crociata e non voglio convincere nessuno. È una mia fissa.![]()
Ma... e togliere i telai quando non servono? Lavoro da 15min. e due brugole.

Straquoto! E dato che è raro che mi servano i bagagli...
Certo, lo zainetto abbarbicato là dietro non è proprio una bellezza va detto, però almeno te lo metti facilmente in spalla anche per brevi soste (pranzo, visita museo, negozio). Le borse ti devi fidare che non cerchino di aprirle.
Chi va piano, arriva dopo.
siccome il titolo del post aperto dallo Sceicco riguarda l'uso SPORADICO e parla di borse, si presume che siano per un uikkend fuori porta o 2-3 gg di vacanza perciò l'opzione di @BarelySober è la migliore..e se non sbaglio ci sono dei telaietti che si smontano ancora in meno tempo, tipo click-clak..
invece per quello che intendevi tu (pranzo, visita museo, negozio) va bene lo zainetto...
(opinione personale)...
@Paulus: è logico che si sta cazzeggiando, nessuno vuol convincere nessuno..però stavamo tanto parlando di estetica della motina e ti presenti col mellone![]()