Putt... Il tossico che ha sviluppato questa grafica deve fare uso massiccio di Lsd e, ci scommetterei, non sarà mai salito su una motocicletta.

Putt... Il tossico che ha sviluppato questa grafica deve fare uso massiccio di Lsd e, ci scommetterei, non sarà mai salito su una motocicletta.
"Ad impossibilia nemo tenetur"

Secondo me invece, cosa tipica inglese, è stupire e fare qualcosa di diverso se poi è in peggio non importa come in questo caso

Stupire?! Questa è opera di un nerd che fa autoerotismo con la Play Station e non sa cosa sia un acceleratore o una frizione. Io sono stato in pellegrinaggio a Hinckley, con LaBetty: chi ha fatto quella grafica dovrebbe essere crocefisso nel parcheggio, davanti alla fabbrica della Triumph!
"Ad impossibilia nemo tenetur"
Posso dire che l'ho ritirata sabato 20 giugno (concessionario Triumph Sesto San Giovanni) e il monitor aveva già l'aggiornamento.
Detto ciò anche da neofita capisco che la strumentazione è la parte peggiore della moto.
Senza tirare in ballo l'indicatore del numero di giri, il solo indicatore dell'ora piccolino a destra, grande come quello di windows su uno schermo desktop, che ti fa perdere dei secondi per cercarlo con lo sguardo, dimostra che la dashboard non è stata concretamente testata.

Si ma fa ridere che ne avessero un altra migliore in casa
Sicuramente era sbronzo marcio, non credo che volesse stupire.
Magari sentite la COBO se vi aiuta a cambiarla. Io mi tengo stretta la 2017/19.
L'aggiornamento lo noti subito dalla "striscia del contagiri" con una linea che va sopra i numeri per rendere il tutto più visibile.
In realtà nell'uso effettivo la linea è troppo sottile per essere vista a colpo d'occhio (quindi inutile) e va a sporcare il design della dashboard con un elemento chiaramente appiccicato...
...per me dovrebbero inserire un nuovo stile più classico tra i vari selezionabili e stop...
VECCHIA VERSIONE
https://www.youtube.com/watch?v=SliU8BdIqHs&t=7s
...la nuova versione è nel primo messaggio.
Ritirata ieri RS 2020, è normale che pur non avendo modulo bluetooth ho i vari menù sms, chiamate ecc ?