
Originariamente Scritto da
trunf
Ti capisco .......ho provato la primissima versione della multi 1200 anni fà........(Avevo scritto anche una recensione qui sul forum)
A parte la bellissima estetica che dura fino ad ora , non mai provato una moto così maneggevole e con così tanta accelerazione !
Un Razzo ! in pochi metri eri a 170 Km h con la ruota anteriore che tentava di decollare ma...........
Peccato che come innestavi una marcia alta e tentavi di andare in "Souplesse" tipicamente da passeggio a bordo lago , la Multi cominciava a "Scalciare" e la strumentazione si scuoteva tanto da diventare illeggibile .
Con il conce che mi invitava a smanettare sulle mappe per tentare di diminuire (Impossibile!) il problema .....
Da allora ..complice la fasatura variabile ne hanno fatta di strada per "Ammorbidire " l'erogazione ed il carattere.
Ma sei abituato a quelli "Magici" del triple (Specialmente del 1050) , anche per le questioni cinematiche del bicilindrico, la vedo dura ....
PS - Per la cronaca poi ho preso la Tiger Sport
