Ordinato Lightech. È fattibile da montare da solo? Più che altro chiedo per il cablaggio della luce targa
se hai un minimo di manualità e un saldatore allo stagno e qualche termorestringente molto fattibile.
occhio che ti troverai con 3 fili e la luce targa originale ne ha solo due.
il terzo è per far accendere un led rosso in cima lla luce targa. io l'ho lasciato libero e nastrato per evitare troppi sbattimenti.
ti consiglio di riciclare i connettori originali.
Sarò strano io, ma a me i portatarga "custom" appiccicati sotto al codino non mi piacciono. Praticamente il portatarga lo cambiano "tutti" per mettere i vari Lightech ma per me stonano con la moto...gusti personalissimi eh...mi sembra che rendono la coda più tozza.
Morale è che oggi sono andato in officina a fare installare i tamponi, con l'occasione ho fatto mettere il cupolino...e ho preso il portatarga optional originale che è poco più corto di quello standard.
Ripeto, sarò strano io ma lo preferisco che si allunga lasciando libero il codino non appesantendolo.
In officina non avevano tempo di montarlo (perché l'appuntamento era concordato solo per i tamponi e ci ho fatto aggiungere anche il cupolino), quindi verrà installato il 20 luglio al primo tagliando.
Poi farò le foto se interessa.
siamo in pochi, ma esistiamo![]()

E con me siamo già tre !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Talebano della moto tutta originale, presente! Anche se ammetto che il portatarga Lightech mi piace molto.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Pure io. Avevo deciso di montarlo “corto” (portatarga optional Originale) ma riguardandola bene ho preferito così. Trovo la linea con il portatarga lungo e sottile molto bella.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
Non tagliare niente, non fare pasticci.
Questo è il connettore originale della luce targa Triumph:
https://www.ebay.it/itm/Harley-David...-/142293525055
Se non hai manualità, vai pure da un meccanico/elettrauto a far crimpare i terminali ai fili della tua nuova luce targa, te lo farà per un caffè.