Citazione Originariamente Scritto da albri Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,

stavo valutando l'acquisto di un navigatore per la mia Bonneville.

grazie!!

Ciao!
Io ho sempre utilizzato sulle ultime due moto il cellulare con installato googlemaps, mi sono sempre trovato bene anche con la pianificazione di percorsi a più tappe, capitava che non fosse estremamente reattivo nelle zone di montagna con difficoltà di ricezione
oppure appena fuori dalle gallerie, e magari in prossimità di imminenti svolte.. (capitato un paio di volte di "bucare l'uscita")
Unica scomodità (ma probabilmente un limite di software Huawei/Honor con Samsung non è così) quando ricevevo chiamate entranti mi apparivano a schermo pieno mettendo in background la visione del navigatore, cosa abbastanza antipatica se non sei su autostrada/statale, ho sempre usato il supporto GiVi https://www.givi.it/prodotti-givi/accessori/0/s920l-smart-clip
con grande soddisfazione, comodo, stabile, l'unica cosa ovviamente non ripara dalla pioggia il dispositivo...

Solo grazie a un offerta da non rifiutare, settimana scorsa ho acquistato un tomtom rider 500 con mappe Europa a vita, a cui si può connettere interfono e smartphone per le notifiche... vediamo che feedback riceverò da questa esperienza, sia utilizzo on the road che pianificazione percorsi, è il mio primo gps stand alone.