Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Politica ed imprese del settore turistico cosa ne pensate?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Con 5000 euro ci fai un mese in Sardegna...non in un resort ma con una vanza più intelligente. Paragonare due realtà con i costi dipendenti 10 volte più bassi, tasse costo della vita e balzelli vari completamente diversi non ha senso.
    In Sardegna ci sono stato parecchie volte e pure in modo "intelligente" (mi spiegherai poi cosa intendi per intelligente)
    Ma la vacanza deve essere vacanza, non esiste dover cucinare, lavare, pulire ecc ecc quindi... quelle vacanze le ho fatte da giovane e squattrinato... ora per fortuna posso permettermi qualcosa in più e a dirla tutta i servizi dei resort nei paesi "poveri" sono migliori che in quelli italiani, a partire dalla pulizia delle strutture e dalla loro manutenzione.
    Finchè è stato possibile ho sempre viaggiato con solo i biglietti andata e ritorno e poi all'avventura, ora purtroppo con la prole devo ripiegare su qualcosa di diverso.
    @z4fun
    PS : ultima volta in Sardegna ...
    affitto appartamento a Iglesias per 2 settimane euro 1200
    traghetto auto + cabina se non ricordo male 600 euro
    QUINDI GIA' 1800 ED ERO ANCORA SUL DIVANO DI CASA

A febbraio 2020 ne ho speso poco più e sono stato 2 settimane a Panama... in 4 persone, affittando auto e casa sulla spiaggia oltre a 4 notti in un 5 stelle in centro a Panama city.
    E stiamo ancora qui a discutere????
    Ultima modifica di Desmonio; 13/07/2020 alle 12:11 Motivo: Unione Post Automatica