Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Politica ed imprese del settore turistico cosa ne pensate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Zillo
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    In Sardegna ci sono stato parecchie volte e pure in modo "intelligente" (mi spiegherai poi cosa intendi per intelligente)
    Ma la vacanza deve essere vacanza, non esiste dover cucinare, lavare, pulire ecc ecc quindi... quelle vacanze le ho fatte da giovane e squattrinato... ora per fortuna posso permettermi qualcosa in più e a dirla tutta i servizi dei resort nei paesi "poveri" sono migliori che in quelli italiani, a partire dalla pulizia delle strutture e dalla loro manutenzione.
    Finchè è stato possibile ho sempre viaggiato con solo i biglietti andata e ritorno e poi all'avventura, ora purtroppo con la prole devo ripiegare su qualcosa di diverso.
    @z4fun
    PS : ultima volta in Sardegna ...
    affitto appartamento a Iglesias per 2 settimane euro 1200
    traghetto auto + cabina se non ricordo male 600 euro
    QUINDI GIA' 1800 ED ERO ANCORA SUL DIVANO DI CASA

A febbraio 2020 ne ho speso poco più e sono stato 2 settimane a Panama... in 4 persone, affittando auto e casa sulla spiaggia oltre a 4 notti in un 5 stelle in centro a Panama city.
    E stiamo ancora qui a discutere????
    Premesso che, come ho già scritto, trovo che in Italia le strutture alberghiere abbiano generalmente un pessimo rapporto qualità/prezzo, sinceramente non capisco come abbia fatto a spendere circa € 500,00 a persona per 2 settimane, voli compresi.

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Zillo Visualizza Messaggio
    Premesso che, come ho già scritto, trovo che in Italia le strutture alberghiere abbiano generalmente un pessimo rapporto qualità/prezzo, sinceramente non capisco come abbia fatto a spendere circa € 500,00 a persona per 2 settimane, voli compresi.

Prenotando a Ottobre e magheggiando coi voli,(senza attese oltre le 3/4 ore) ovviamente senza usare expedia o booking.
    All'andata abbiamo fatto Linate - Madrid - Panama (Madrid 1ora e 30 di attesa) e al ritorno Panama - Madrid (3 ore di attesa) - Torino.
    Se vuoi ti mando in pvt il preventivo o ti do il numero dell'agenzia viaggi che si occupa dei nostri viaggi.

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    ti do il numero dell'agenzia viaggi che si occupa dei nostri viaggi.
    A me non dispiacerebbe averlo! Fa sempre comodo una buona agenzia.
    Chi va piano, arriva dopo.

Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    A me non dispiacerebbe averlo! Fa sempre comodo una buona agenzia.
    Valsangone viaggi a Rivalta di Torino (TO)

Dimenticavo che la piccola non pagava, avendo meno di 2 anni. Quindi era già un notevole risparmio.
    I voli per noi altri e (2 adulti e una adolescente) costavano poco più di 490 euro cad.

TCP Rider L'avatar di Zillo
    Dimenticavo che la piccola non pagava, avendo meno di 2 anni. Quindi era già un notevole risparmio.
    I voli per noi altri e (2 adulti e una adolescente) costavano poco più di 490 euro cad.
    Adesso mi quadra! Calcola che questo mese sono giusti 30 anni che mi occupo di turismo: 25 anni titolare di 2 agenzie di viaggio e questi ultimi 5 consulente, sempre nel settore. E' vero che esperienza non fa conoscenza, però...

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Adesso mi quadra! Calcola che questo mese sono giusti 30 anni che mi occupo di turismo: 25 anni titolare di 2 agenzie di viaggio e questi ultimi 5 consulente, sempre nel settore. E' vero che esperienza non fa conoscenza, però...
    Tu pensa che @Desmonio son 30 anni che spara cazzate...