Le TRW per la mia sarebbero il modello MCB858SRT ? Quale sarebbe L alternativa zcoo?
comunque al momento niente cambio dischi a 14000 km...se merita cambiare solo pasticche si può fare ....altrimenti se ne riparla anno prossimo![]()
Le TRW per la mia sarebbero il modello MCB858SRT ? Quale sarebbe L alternativa zcoo?
comunque al momento niente cambio dischi a 14000 km...se merita cambiare solo pasticche si può fare ....altrimenti se ne riparla anno prossimo![]()
sabato mattina ho smontato mezza moto per lavare il filtro aria, il vecchio proprietario mi aveva detto di aver messo un BMC sportivo lavabile.
ecco invece cosa ho trovato:
IMG_20200719_103530.jpg
probabilmente mai cambiato...
ho dunque ordinato un DNA e lasciato la moto smontata in attesa che arrivi.
fortuna che il kit pulizia almeno lo uso sulla macchina altrimenti erano 20€ buttati via...
A parte il colore della sella e delle manopole che dovrò a breve cambiare, come è venuta?
Questi i componenti montati:
-tubi raffreddamento in silicone ad alta resistenza blu
-specchietto bar end originale Triumph nero
-copri serbatoio olio freni bandiera inglese
-adesivi originali triumph in vinile su entrambi i cerchi
-portatarga corto Rizoma con luce targa a led
-luce posteriore a led fumè con stop e frecce integrate Blulight
-frecce anteriori a led con effetto luci giorno fisse Ledperf specifiche per la Speed
-sella e manopole artigianali tappezzate a mano come da foto con logo triumph e bandiera inglese blu ricamati comprensiva di cuscino gel interno myform
-parafanghi post. Triumph in tinta
-paramotore puntale Triumph in tinta
-trasmissione nuova con rapportatura passo 520 con corona+2 denti
-pneumatici anteriore e posteriore nuovi Mitas bimescola con ancora la cera DOT2020
-tamponi para telaio laterali Lightec
-terminali manubrio Rizoma in ergal blu
-para carter motore R&G
-cupolino originale nero
-lampade a led H4
-terminale di scarico basso MIVV GP in titanio (con logo ARROW perchè quello MIVV non mi piaceva).
Ultima modifica di sabarusso; 20/07/2020 alle 18:23 Motivo: Unione Post Automatica

Bello il blu ma..
Abbasserei il gruppo faro
La sella la farei tutta nera con al massimo due cuciture blu
Togliere adesivo serbatoio e ne metterei uno nero o una trasparente
Toglierei il polsino dal serbatoio liquido freni
Toglierei l’adesivo dal tappo benzina
E qualsiasi richiamo al retro e alla bandiera inglese.
Solo le speed dal 2010 in avanti per me si prestano ad “elaborazioni” in chiave retró, quelle dal 2011 devono essere sobrie e dai richiami più o meno racing, senza scadere nel fluo etc.
Per cui starei sui colori blu e nero e basta.
Senza richiami di genere al vintage o alla bandiera inglese (cosa, quest’ultima, che non farei manco su una 2010, e manco se fossi inglese)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti il risultato estetico della sella e delle manopole è diverso da quanto immaginavo.

Scusami per la franchezza: la sella è inguardabile sia nel colore che nella forma.

Io oggi, un anno dopo essermi svegliato dal coma, è quasi due anni dopo l’ultima volta che ci avevo fatto un salto..
Sono andato a girare in una “pistina” con un amico e la mia moto
Tutto molto amatoriale,
tutto molto scoordinato
e molto a caso
Ma anche molto divertente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di SpeedDani; 20/07/2020 alle 21:18

Beh, complimenti, anche solo per la caparbietà. Metti due gommine decenti però, ormai le M7RR han fatto la loro "storia".....
Almeno fai tutto con maggiore sicurezza e sensazioni migliori. Due belle Rosso Corsa 2, fai gli stessi km se non di più delle M7 ma con un grip ben maggiore. E van benone anche con freddo e pioggia.

La penso piu o meno come SpeedDani..
eliminerei le bandiere inglesi dappertutto
La sella sembra un filone di pane imbottito.. da rifare, meno imbottita e magari di alcantara blu scurissimo/nero
I tubi blu di sicuro sono di ottima qualità ma non ce li vedo molto,
Il cupolino lo farei blu come la moto
A questo punto fareianche (in alternativa) foderi steli neri oppure piastre forcella nere.
Il blu metallizzato opaco mi piace!![]()

Dopo 11 anni l'ho venduta![]()