Ma proprio per nulla ! Io le Mitas Sport Force Plus le ho usate anche con il caldo torrido e anche in pista, e si sono comportate esattamente come è normale che si comportino gomme di quella tipologia, tengono alla grande se non pretendi di fare il record della pista al Mugello... a ritmi stradali, per quanto allegri, ovviamente nessun problema. E sul bagnato ? Come quasi tutte le altre gomme paragonabili, non sono le migliori per la pioggia ma ci si va tranquillamente, a meno di non pretendere il ginocchio a terra sotto la pioggia... dove soffrono un po' è sul passaggio repentino asciutto/umido, in quel frangente in effetti ci mettono più tempo di altre ad adattarsi ma non per questo diventano critiche.
In definitiva, costano la metà delle dirette concorrenti e fanno le stesse cose.
Lamps

...e sono, più che altro, sempre sul bagnato, sul livello di una "mescola" omologata...che infatti mica ti uccide, devi solo stare un po' attento.
...ma "guidare" cercando di divertirsi anche col bagnato credo sia un altra cosa.