Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
Allora che sia anarchia totale, dopo non ha senso neanche dire quello che lede gli altri.. Quello per te lede gli altri per me no, quello che tu chiamo arrogarsi in diritto io lo chiamo fare leggi per il bene dei cittadini (cosa per il quale i politici in teoria dovrebbero essere pagati). Per me vedere un ragazzo a 20 anni che per una banale caduta batte la testa e muore per una presunta libertà auto imposta per me è stupidità e se fossi un politico mi sentirei una merda per non averlo impedito, ma se la maggioranza, in nome di una folle idea di libertà personale a tutti i costi, vuole l'anarchia che così sia ma poi si prendono tutti gli aspetti, non solo quello che fa comodo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Certo per tutto, non può valere per una cosa si e una no, se uno vuole mettere un passeggino sul sedile anteriore girato male lo potrebbe fare, il figlio è il suo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
No ti sbagli, non è suo. Il genitore è il tutore fino a maggiore età. Se questo presunto padre uccide il figlio per sua stupidità viene condannato per omicidio.
È questa la differenza tra avere leggi per il bene comune e vivere nell’anarchia.
La differenza sta nel come queste leggi sono stringenti o meno e come vengono applicate.
Nel caso americano abbiamo la libertà a tutti i costi dove la gente è pronta ad impugnare una pistola per risolvere semplici battibecchi, nel suo opposto in Cina o Emirati Arabi se sei una persona scomoda vieni fatto sparire o incarcerato a vita senza motivo

Se pensate che l’Italia sia a questo livello, forse dovreste rivedere la geopolitica mondiale per capire che non state poi così male come pensate...

Sent from my iPhone using Tapatalk