Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Americani e il casco

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Anche io abolirei i caschi aperti ed ero d'accordo con l'obbligo dell'abbigliamento tecnico quando venne fuori la proposta, almeno il paraschiena

Comunque l'anno scorso sono leggevo che quadruolicati i morti per incidenti in moto in USA, chissà perché

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Perchè fanno tutto il resto troppo duro!!! E allora se ci sbatti la testa ti fai male!!! Facessero tutto di MARSHMALLOW non ci sarebbero morti!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Ecco!!
    Anzi io lo proporrei anche da noi. Andiamo in moto in costume e maglietta e facciamo strade e alberi di gelatina alla frutta! Che fa pure bene, ci sono le vitamine.
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    Riassumo il mio pensiero per evitare equivoci.
    1) il principio che lo stato decide sui comportamenti individuali che non hanno impatto sociale non mi piace
    2) in Europa, per la nostra cultura, e per come funziona la nostra società è accettabile che ci siano questi divieti e obblighi
    3) negli stati uniti, per la loro cultura e per come funziona la loro società, è comprensibile e fondato che questa scelta venga lasciata al singolo
    concordo

aggiungo che nei paesi di cultura anglosassone, non ci sono casi di totalitarismi come nei paesi di cultura latina/cattolica

la discussione è molto interessante, e ricalca discussioni filosofiche che portano a sostenere le tesi di hobbes e di hegel

io sono contro il leviatano, e penso che lo stato possa regolare solo quelle libertà individuali che in qualche modo impattano sulle, parimenti importanti, libertà individuali di altri.

Mi spaventa uno stato che si arroghi il diritto di stabilire cosa è il bene per me, e di obbligarmi a perseguirlo

Lo stato deve mettermi nelle migliori condizioni, da un lato, di perseguire le mie libertà individuali e, dall'altro, di darmi la possibilità di conoscerne le ricadite.Sui discorsi circa le differenze dei sistemi sanitari/assicurativi fra italia e usa, la questione è complessa, ma non è sbagliato ragionare sul fatto che siano funzionali a una visione filosofica della vira differente.

Il giudizio tranchant sulla presunta stupidità, ignoranza, grettezza e insensibilità degli americani tutti, mi fa un pò sorridere, mentre suono la mia chitarra e mandolino, assaporando una pizza rilassato sul divano perdendo tempo invece di lavorare.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    concordo

aggiungo che nei paesi di cultura anglosassone, non ci sono casi di totalitarismi come nei paesi di cultura latina/cattolica

la discussione è molto interessante, e ricalca discussioni filosofiche che portano a sostenere le tesi di hobbes e di hegel

io sono contro il leviatano, e penso che lo stato possa regolare solo quelle libertà individuali che in qualche modo impattano sulle, parimenti importanti, libertà individuali di altri.

Mi spaventa uno stato che si arroghi il diritto di stabilire cosa è il bene per me, e di obbligarmi a perseguirlo

Lo stato deve mettermi nelle migliori condizioni, da un lato, di perseguire le mie libertà individuali e, dall'altro, di darmi la possibilità di conoscerne le ricadite.Sui discorsi circa le differenze dei sistemi sanitari/assicurativi fra italia e usa, la questione è complessa, ma non è sbagliato ragionare sul fatto che siano funzionali a una visione filosofica della vira differente.

Il giudizio tranchant sulla presunta stupidità, ignoranza, grettezza e insensibilità degli americani tutti, mi fa un pò sorridere, mentre suono la mia chitarra e mandolino, assaporando una pizza rilassato sul divano perdendo tempo invece di lavorare.
    spiacente ma noi sappiamo fare un cazzo con stile,mai ci sogneremmo di mangiare sul divano sacro strumento per oziare,sono quegli zozzoni di americani che mangiano dappertutto tranne che a tavola
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    mai ci sogneremmo di mangiare sul divano sacro strumento per oziare,sono quegli zozzoni di americani che mangiano dappertutto tranne che a tavola
    E poi fanno le briciole e le nascondono sotto il tappeto!!

...o quelli erano gli inglesi?

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Casco jet da marzo a novenbre,integrale dicembre/febbraio per il freddo.Ciao
    Street R 2010

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    MARSHMALLOW
    Non incrociate i flussi!!!!!

TCP Rider
    Moto
    Street Cup
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    E poi fanno le briciole e le nascondono sotto il tappeto!!

...o quelli erano gli inglesi?
    Impossibile, gli inglesi hanno la moquette ovunque

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Non incrociate i flussi!!!!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345