


Ecco!!
Anzi io lo proporrei anche da noi. Andiamo in moto in costume e maglietta e facciamo strade e alberi di gelatina alla frutta! Che fa pure bene, ci sono le vitamine.
Chi va piano, arriva dopo.
concordo
aggiungo che nei paesi di cultura anglosassone, non ci sono casi di totalitarismi come nei paesi di cultura latina/cattolica
la discussione è molto interessante, e ricalca discussioni filosofiche che portano a sostenere le tesi di hobbes e di hegel
io sono contro il leviatano, e penso che lo stato possa regolare solo quelle libertà individuali che in qualche modo impattano sulle, parimenti importanti, libertà individuali di altri.
Mi spaventa uno stato che si arroghi il diritto di stabilire cosa è il bene per me, e di obbligarmi a perseguirlo
Lo stato deve mettermi nelle migliori condizioni, da un lato, di perseguire le mie libertà individuali e, dall'altro, di darmi la possibilità di conoscerne le ricadite.Sui discorsi circa le differenze dei sistemi sanitari/assicurativi fra italia e usa, la questione è complessa, ma non è sbagliato ragionare sul fatto che siano funzionali a una visione filosofica della vira differente.
Il giudizio tranchant sulla presunta stupidità, ignoranza, grettezza e insensibilità degli americani tutti, mi fa un pò sorridere, mentre suono la mia chitarra e mandolino, assaporando una pizza rilassato sul divano perdendo tempo invece di lavorare.


Casco jet da marzo a novenbre,integrale dicembre/febbraio per il freddo.Ciao
Street R 2010
