E poi...alle milf puoi farle di tutto![]()
E poi...alle milf puoi farle di tutto![]()
È sempre solo una questione di gusti, per esempio per me la multi è bellissima, non la comprerei manco sotto tortura dopo tutte le volte che l'ho provata, ma esteticamente la trovo bellissima
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 30/07/2020 alle 10:17
Grande acquisto.
Con Kawasaki ho iniziato il mio percorso da motociclista: ricordo con piacere il cambio di tutte le mie 4 ZX (una Ninja 6R e tre Ninja 9R) era semplicemente perfetto.
Quella che hai acquistato monta già il blipper?
Su quella che hai provato?
Ultima modifica di Luke76; 31/07/2020 alle 04:38
Vado martedì o mercoledì a fare il contratto, si versione SE con tutto compreso, anche cambio elettronico sia in scalata che in salita di marce, non so quanto lo userò perché ha comunque una frizione di burro però magari ne scoprirò l'utilità, ma sarà la prima volta che possiedo una moto una moto con quel tipo di cambio.
Comunque durante la prova mi è sembrato ineccepibile, a differenza di quello della multi per esempio
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 30/07/2020 alle 11:42
la Multistrada ad esempio non riesco a farmela piacere e non la vorrei nemmeno regalata
l'ho anche provata un paio di volte![]()
Street R 2010
io il Multistrada ce l'ho e tutte le altre possono anche andare nel bidone dell'umido![]()
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)