Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 37 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 366

Discussione: Nuova Street Triple R 2020

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Rock1984 Visualizza Messaggio
    Ahah guarda fosse per me andrei ancora in giro coi carburatori

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Infatti mi sono tenuto il Corsaro del 2006 senza troppe minchiate elettroniche

per ribadire il concetto ho appena acquistato una Aprilia Tuono Factory R del 2011, no abs, no traction control...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Infatti mi sono tenuto il Corsaro del 2006 senza troppe minchiate elettroniche

per ribadire il concetto ho appena acquistato una Aprilia Tuono Factory R del 2011, no abs, no traction control...
    Se ci sai andar dietro e hai pazienza di rimetterle a nuovo e di fargli la.manutenzione giusta è la scelta migliore! io da quel punto di vista sono un cane, o me la prendo nuova oppure finisce che resto a piedi da qualche parte... E quelle nuove sono quasi tutte così purtroppo . Il TC lo odio purtroppo è più forte di me

Citazione Originariamente Scritto da Tommy92 Visualizza Messaggio
    Eh la 2019 ha il TFT più semplice e molto più leggibile
    La 2019 c è usata, ma prima di tutto ho scoperto queste cose dopo averla acquistata , in più la moto la volevo prendere nuova non usata e soprattutto non.exdemo

Ultima modifica di Rock1984; 26/07/2020 alle 19:27 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy92 Visualizza Messaggio
    No non puoi, non ha le mappe personalizzabili o TC disinseribile, non c'è il TFT
    Non capisco perché prendere la R 2020, avrei preso la RS nuova direttamente o altrimenti la R 2019 che risparmiavi pure di più
    Cioè veramente non hanno previsto la possibilità di disattivarlo? Il fatto che non c'è il TFT non centra visto che molte moto fino a "ieri" avevano schermi ridicoli con la possibilità di gestire e disattivare i controlli elettronici...OK l'abs disinseribile sull'euro 5 ma anche il TC mi pare troppo!
    Poi concordo con te che a trovare una R2019 si risolvono un sacco di problemi

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da MiNa4 Visualizza Messaggio
    Cioè veramente non hanno previsto la possibilità di disattivarlo? Il fatto che non c'è il TFT non centra visto che molte moto fino a "ieri" avevano schermi ridicoli con la possibilità di gestire e disattivare i controlli elettronici...OK l'abs disinseribile sull'euro 5 ma anche il TC mi pare troppo!
    Poi concordo con te che a trovare una R2019 si risolvono un sacco di problemi
    il concessionario mi ha detto che si può disattivare. In settimana la ritiro, se effettivamente è così bene, se no in una maniera o nell' altra lo faccio sparire dal menú

Finalmente un articolo dove dice che si può disinserire

Ultima modifica di Rock1984; 27/07/2020 alle 16:27 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    street triple 765R
    Purtroppo arrivo terdi: da cliente ultradecennale triumph sono deluso la triumph era sempre stata un marchio molto risoluto sui propri modelli, non li svendeva, non faceva km0 e non aggiornava inutilmente illistino sfornando modelli praticamente del tutto simili se non peggiori.
    La nuova R ripropone una strumentazione da rimanenza di magazzino della vecchia 675, roba di 10 anni fa, per quanto riguard ale soluzioni tecniche siamo del tutto in linea con le versioni 2017, inutile prendersi per il culo.
    Inoltre a me la concessionaria ha proposto di allungare a pagamento di altri due anni la garanzia, ma in realtà molte case come ad esempio la Honda hanno innanzitutto prolungato di almeno due mesi quella già esistente per via del lockdown.
    Se questo è l'andazzo la prossima moto col cazzo che sarà triumph, anche perchè ormai ci sono troppe concorrenti come ducati, honda, bmw che danno di base garanzia di 36 o anche 48 mesi.
    Secondo me qualcuno alla casa madre dovrebbe smetterla di dormire sotto due guanciali la concorrenza avanza e la triumph dorme.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Per la strumentazione io non concordo.
    Preferisco quella mista analogica, e non mi interessa se non è bellissima da vedere.
    La strumentazione deve essere leggibile, e con questo ho spiegato perché quel TFT può anche andare a ramengo.
    Ci sono strumentazioni TFT nettamente più leggibili, come quelle della Guzzi V85TT o della MV Turismo Veloce.
    Possibile che Triumoh abbia adottato una schifezza del genere?
    Quindi R promossa a pieni voti, con lode.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da obiwan Visualizza Messaggio
    Inoltre a me la concessionaria ha proposto di allungare a pagamento di altri due anni la garanzia, ma in realtà molte case come ad esempio la Honda hanno innanzitutto prolungato di almeno due mesi quella già esistente per via del lockdown.
    Scusa ma che discorso è ??? Un conto è l'estensione annuale o biennale che tante case propongono e sempre a pagamento, un conto è un mese o due in regalo causa covid che solo qualcuno ha proposto... ma non mettiamo insieme mele e pere.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    ultimamente vendo un bell andazzo su sto forum, ci si lamenta per ogni cavillo e spesso si fanno inutili polemiche...a me mi sa che ci sono troppi invidiosi che girano da queste parti...

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    invidiosi di una motocicletta?

probabilmente sono così di carattere

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da obiwan Visualizza Messaggio
    Purtroppo arrivo terdi: da cliente ultradecennale triumph sono deluso la triumph era sempre stata un marchio molto risoluto sui propri modelli, non li svendeva, non faceva km0 e non aggiornava inutilmente illistino sfornando modelli praticamente del tutto simili se non peggiori.
    La nuova R ripropone una strumentazione da rimanenza di magazzino della vecchia 675, roba di 10 anni fa, per quanto riguard ale soluzioni tecniche siamo del tutto in linea con le versioni 2017, inutile prendersi per il culo.
    Se questo è l'andazzo la prossima moto col cazzo che sarà triumph, anche perchè ormai ci sono troppe concorrenti come ducati, honda, bmw che danno di base garanzia di 36 o anche 48 mesi.
    Secondo me qualcuno alla casa madre dovrebbe smetterla di dormire sotto due guanciali la concorrenza avanza e la triumph dorme.
    Guarda l.ho ritirata ieri dal concessionario, la strumentazione è datata , minimale, chiara, pulita e la.adoro. ha le mappe Rain Road sport e rider (completamente mappabile). L unico neo che secondo me ha, ma per strada si può soprassedere secondo me, una pompa freno lineare che non rende giustizia alle pinze Brembo. X il resto è tutto proporzionato al prezzo, anzi qualcosa in più dalla parte della qualità .

Pagina 19 di 37 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima