Se ci sai andar dietro e hai pazienza di rimetterle a nuovo e di fargli la.manutenzione giusta è la scelta migliore! io da quel punto di vista sono un cane, o me la prendo nuova oppure finisce che resto a piedi da qualche parte... E quelle nuove sono quasi tutte così purtroppo . Il TC lo odio purtroppo è più forte di me
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
La 2019 c è usata, ma prima di tutto ho scoperto queste cose dopo averla acquistata , in più la moto la volevo prendere nuova non usata e soprattutto non.exdemo
Ultima modifica di Rock1984; 26/07/2020 alle 19:27 Motivo: Unione Post Automatica

Cioè veramente non hanno previsto la possibilità di disattivarlo? Il fatto che non c'è il TFT non centra visto che molte moto fino a "ieri" avevano schermi ridicoli con la possibilità di gestire e disattivare i controlli elettronici...OK l'abs disinseribile sull'euro 5 ma anche il TC mi pare troppo!
Poi concordo con te che a trovare una R2019 si risolvono un sacco di problemi
il concessionario mi ha detto che si può disattivare. In settimana la ritiro, se effettivamente è così bene, se no in una maniera o nell' altra lo faccio sparire dal menú
Finalmente un articolo dove dice che si può disinserire
Ultima modifica di Rock1984; 27/07/2020 alle 16:27 Motivo: Unione Post Automatica
Purtroppo arrivo terdi: da cliente ultradecennale triumph sono deluso la triumph era sempre stata un marchio molto risoluto sui propri modelli, non li svendeva, non faceva km0 e non aggiornava inutilmente illistino sfornando modelli praticamente del tutto simili se non peggiori.
La nuova R ripropone una strumentazione da rimanenza di magazzino della vecchia 675, roba di 10 anni fa, per quanto riguard ale soluzioni tecniche siamo del tutto in linea con le versioni 2017, inutile prendersi per il culo.
Inoltre a me la concessionaria ha proposto di allungare a pagamento di altri due anni la garanzia, ma in realtà molte case come ad esempio la Honda hanno innanzitutto prolungato di almeno due mesi quella già esistente per via del lockdown.
Se questo è l'andazzo la prossima moto col cazzo che sarà triumph, anche perchè ormai ci sono troppe concorrenti come ducati, honda, bmw che danno di base garanzia di 36 o anche 48 mesi.
Secondo me qualcuno alla casa madre dovrebbe smetterla di dormire sotto due guanciali la concorrenza avanza e la triumph dorme.

Per la strumentazione io non concordo.
Preferisco quella mista analogica, e non mi interessa se non è bellissima da vedere.
La strumentazione deve essere leggibile, e con questo ho spiegato perché quel TFT può anche andare a ramengo.
Ci sono strumentazioni TFT nettamente più leggibili, come quelle della Guzzi V85TT o della MV Turismo Veloce.
Possibile che Triumoh abbia adottato una schifezza del genere?
Quindi R promossa a pieni voti, con lode.
![]()
Sabba

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

ultimamente vendo un bell andazzo su sto forum, ci si lamenta per ogni cavillo e spesso si fanno inutili polemiche...a me mi sa che ci sono troppi invidiosi che girano da queste parti...
invidiosi di una motocicletta?
probabilmente sono così di carattere![]()
Guarda l.ho ritirata ieri dal concessionario, la strumentazione è datata , minimale, chiara, pulita e la.adoro. ha le mappe Rain Road sport e rider (completamente mappabile). L unico neo che secondo me ha, ma per strada si può soprassedere secondo me, una pompa freno lineare che non rende giustizia alle pinze Brembo. X il resto è tutto proporzionato al prezzo, anzi qualcosa in più dalla parte della qualità .