ma hai letto davvero? Mica era mio il messaggio. E comunque, non penso il punto fosse l'entità del verbale.
ma hai letto davvero? Mica era mio il messaggio. E comunque, non penso il punto fosse l'entità del verbale.
Chi va piano, arriva dopo.
Eppure è perfettamente verosimile, vista l'ASSURDITA' TOTALE di questi RIDICOLI limiti
Ultima modifica di XFer; 07/08/2020 alle 22:02
Ma fammi il piacere.. adesso uno che commenta sotto un articolo deve riportare il verbale... ma commenta nel merito se ci riesci, va.
un commento che riporta una storia da bar con dati buttati lì a caso che nn hanno senso merita zero come considerazione e credibilità ...io nel merito ho commentato dicendo che nn esiste un verbale di quel genere quindi dando un dato tecnico tu aldilà delle ovvietà che si sentono sempre cosa sei stato in grado di dire ?? È facile buttare in caciara tutto ma bisogna essere in grado di sostenere poi le cose riportate...dato di fatto , non esiste un verbale del genere per velox , da li nn ci si muove quindi inutile commentare il resto
Purtroppo da proprietario di caravan, posso confermare cifre assurde per eccessi di velocità con il rimorchio.
Prendi la multa per la motrice + multa per il rimorchio.
Se è il caso perdi i punti per la motrice + punti per il rimorchio.
Aggiungici un aumento della sanzione del 30% per aver superato i limiti in orario notturno.
Guarda, sei incommentabile, peccato.
Nel mio piccolo, ho deciso che d'ora in poi i simpatici altoatesini non vedranno più un mio centesimo: non andrò più in vacanza in Alto Adige, che peraltro ormai conosco a memoria essendoci stato fin troppe volte.
Ci sono tanti altri bei posti da visitare dove non se la prendono indiscriminatamente con tutti e soli i motociclisti.
Ultima modifica di XFer; 08/08/2020 alle 09:38 Motivo: Unione Post Automatica
Agosto 2014 un conoscente con auto + caravan è stato sanzionato dal tutor installato sulla A1 nei pressi di Somaglia di 460 € e 3 punti patente per aver percorso 11,86 km in 7 minuti 12 secondi 734 ad una media di 98 km/h che diventano 93 km/h con la tolleranza del 5%
Calcolando che le sanzioni vanno da un minimo ad un massimo e che sono rimodulare anno per anno per l'inflazione, ci sta la cifra del verbale.
Praticamente una cifra assurda in rapporto all' infrazione che dimezza praticamente lo stipendio di un operaio che si fa un mazzo così per arrivare a fine mese!