Il napolacchio fuori dalla Champions. Questa notizia avrà rovinato la settimana di Sarri
ho detto probabile...il nostro @macheamico6 comincia ad avere una certa età e sarebbe giusto che godesse con il calcio non potendo più per altre vie![]()
cynism is the new fascism...
Pirlo ha molto da perdere.
Probabilmente non hai fatto un paragone assurdo tirando fuori il milan post berluska, credo che i conti della juve siano in sofferenza ed una soluzione trovata in casa possa essere un buon modo per risolvere il problema finanziario... lo saranno altrettanto per quello sportivo?![]()
Iniziare allenando Cristiano Ronaldo secondo me è più un'opportunità che un rischio.
In questo momento tutto il mondo del football affronta una enorme incertezza per il futuro. Dipende dagli sponsor che pagano tutto, dal nome sulla maglia ai diritti televisivi. Gli investimenti degli sponsor dipendono dalle previsioni sull'economia che sono o nere, o incerte, o tutte due.
Tutte le società si sono messe in modalità attesa o riduzione costi. Milan conferma pioli, fiore conferma Iachini. Suning confermerà conte.
Anche in questo frangente la Juventus è avanti. Tecnico di alto profilo a basso costo e piano per la riduzione degli ingaggi e svecchiamento della rosa ( due facce della stessa medaglia).
Il paradigma manageriale sta cambiando, la situazione va valutata con nuovi criteri.
Due robe in aperto contrasto tra di esse (Ronaldo anni 36 nel corso del prox campionato e 31mln all'anno), tant'è che potrebbe anche andarsene (PSG in pole).
Oltre alla tua giusta osservazione, infatti, si narra che si sia rotto le palle di non vincere più un caxxo in campo internazionale da quando è alla giuve.
Ultima modifica di macheamico6; 10/08/2020 alle 14:44 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."