Azz...
Non pensavo che fosse così evidente! Si sente proprio lo scalino!
Comunque anche io mi sto trovando abbastanza bene con queste gomme, davvero tanta confidenza e grande appoggio, ma sicuramente non le rimonterei perché ho capito di preferire la forma più appuntita delle pirelli. Proverò comunque altri marchi che non ho mai montato come ad esempio Bridgestone, Michelin, Continental...poi tirerò le somme!
Per il tuo peso, come per il mio la molla da 95 Nm non va bene.
Perché se la "tiri" in modo da avere il giusto sag statico, poi ti ritrovi con quello dinamico quasi coincidente e con quasi zero negativo.
Serve quella da 105.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

+dunlop TT fatti 1000 km : perfetto l anteriore - il posteriore con il ga sin mano qualche volta..si muove ! non bello
voi che pressione utilizzate con le dunlop? )

Ho appena sostituito il posteriore TT, con la Speed ci ho percorso 4000km con pressione a 2,5.
Come ho già scritto in altre occasioni, venendo da Supercorsa SP di primo equipaggiamento, poi GP RACER D211M e D212E, con la TT ho percepito meno stabilità e qualche accenno di perdita di aderenza al posteriore ma tutto sommato mi sono trovato bene.
Domenica sono uscito con l'anteriore TT che come accaduto anche per il D211M, a 4000 km è ancora a metà vita, e D211M nuova posteriore, pressione sempre 2,5. Che dire, dura gli stessi 4000 km ma da una sensazione di sicurezza maggiore.
Sono rientrato da un giro di 145 km, i "peletti" sono ancora lì intatti e la gomma è chiusa da ambo i lati.