Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 212

Discussione: Gomme su Street 765 rs

TCP Rider L'avatar di Misterxxx
    Moto
    S1000R
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Io continuo a preferire le Pirelli a livello di grip puro e maneggevolezza, per i primi 100 km in pista, poi calano ma mantengo ugualmente un ottimo feeling.
    io sono passato a Mitas tra tanti dubbi
    ci ho fatto 1000+ km e sono molto soddisfatto
    se anche durano i soliti 3k km delle pirelli, costando quasi la metà ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Ottima scelta le Mitas... e altro che 3.000 km, ne fanno il doppio

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    anche io ho le Mitas sport plus sulla Tuono, gran gomma!

Sul Corsaro e sulla Tracer GT invece le Metzeler K3 Racetech Interact, anche queste a livello delle Mitas

Nuovo TCP Rider
    Il mio post era riferito all'uso stradale, e a chi ha chiesto lumi su TT, Gp Racer e pressioni. Avendo dato un bel po' di soldi a mamma Dunlop mi sono permesso di dire la mia visto che sono tornato per causa maggiore a Pirelli, con un prodotto analogo come le supercorsa.

Sono anch'io dell'idea che con le pressioni giuste, un po' di buon senso, gomme molto sportive durano sufficentemente a fare magari 2 posteriori (esiste la E) e un anteriore in una stagione.

La differenza ad abbassarle così tanto è solo che a ginocchio magari puoi aprire come un disperato, ma dipende dallo stile di guida (per strada). Ma sa si vuole una gomma che si scalda molto velocemente, riesci a fare un minimo di trasferimento anche con due gocce d'acqua e appena vedi due curve entri a strozzo senza nessun problema, fiducia assoluta e costanza fino alle tele, penso che la GP racer è abbastanza irraggiungibile e consiglio a tutti di provarle: non ho mai letto un commento negativo in nessun post e nessun forum (cosa abbastanza rara...). Dopo sono pareri del tutto personali, riferiti a chi le paragona magari a TT e rosso corsa. Sono molto diverse. Se poi fai un uscita in pista la differenza con queste ultime è abissale.

In pista che quelle che si avvicinano molto a Pirelli SC (cronometro nei vari campionati civ) sono le 213 che però seppur omologate, ho parlato con gente che per strada non le consiglia a meno di gente molto, molto veloce e nel periodo giusto dell'anno... In pista le 212 non sono all'altezza di Pirelli inoltre molto difficili da mettere a posto. Ogni gomma credo abbia il suo contesto, ecco perché credo poco alle gomme che ci fai tutto. Comunque pareri ed esperienze personali. C'è gente che ama marche e modelli completamente diverse di gomme, la fiducia è un risultato complicato di stile di guida, asfalti, moto e setup, le pressioni secondo me sono davvero l'ultima cosa da guardare. Tra 2.1 e 2.3 le gomme sportive per strada sono più o meno tutte nel range ottimale. Se non piacciono li, secondo me, meglio cambiare gomma.
    Ultima modifica di Pata; 18/08/2020 alle 18:14

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    6000 km con le Mitas equivale a 4000 km con le Diablo Sp mi sembrano tantini, in più le Mitas scalinano molto non essendo biescola.
    Ultima modifica di Fastandfreddy; 18/08/2020 alle 19:01
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider L'avatar di Misterxxx
    Moto
    S1000R
    6000 km con le Mitas equivale a 4000 km con le Diablo Sp mi sembrano tantini, in più le zmitas scalinano molto non essendo bo esco la.
    ... se non stavi uscendo "a caso" in autostrada , la fine è "bimescola";
    non credo scalineranno per quello, ma lo scoprirò presto

Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Citazione Originariamente Scritto da Misterxxx Visualizza Messaggio
    ... se non stavi uscendo "a caso" in autostrada , la fine è "bimescola";
    non credo scalineranno per quello, ma lo scoprirò presto
    Qualche settimana fa era dalle parti della Valtrebbia e giravo con gente che con le Mitas ci fa dei bei piegoni, ma son gomme che scalinano a detta loro come difetto. E loro ne sono molto contenti.
    p.s. La fine era bimescola.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    6000 km con le Mitas equivale a 4000 km con le Diablo Sp mi sembrano tantini, in più le Mitas scalinano molto non essendo biescola.
    Io con la 675 R ne feci 6.500 inclusa una mezza giornata in pista, e li feci senza mai lesinare con il gas...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    6500 km son tanti per i miei ragionamenti ...punto e basta.
    con le Mitas Padella, che penso tu sappia chi sia, ci fa a fatica 4000 km, e lui se esce e per fare due pieghe, e non va in pista.
    Quindi “senza lesinare il gas “ è relativo e soggettivo.

TCP Rider L'avatar di car80
    Moto
    Speed triple R
    Come ho scritto in precedenza anche io con la speed gommata mitas a quota 3000 km ero al 70% del consumo senza esagerare troppo con il gas, vero anche che abito in sardegna e qui l’asfalto è parecchio abrasivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima