Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 437 di 1768 PrimaPrima ... 3373874274334344354364374384394404414474875379371437 ... UltimaUltima
Risultati da 4,361 a 4,370 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Koros Visualizza Messaggio
    esatto....era questo che intendevo..so che non è bello perché le ferie sono sacre, ma visto che il problema era solo MOMENTANEAMENTE attenuato ( e lo sapevano tutti), sarebbe stato utile essere un pò più saggi..

p.s. non vivo a niu iorc ma la amo talmente tanto che sogno solo un pò

p.p.s. sono stata in grecia e più di una volta..è vero tutto quello che hai scritto sul fatto di luoghi semi deserti ma ribadisco, non era il caso (secondo me)..
    Senza scordare (o minimizzare...) quello che è successo, o che potrebbe ancora riproporsi, penso che per lo meno ora degli strumenti per poter difenderderci o comunque conoscere il virus li abbiamo...
    Francamente questa volta, nonostante sia generalmente piuttosto critico, non mi va di additare e criticare più di tanto su cosa si poteva fare o non fare, ecc, ecc... perchè la ritengo una situazione particolare e comunque difficile da gestire...che poi ci si voglia speculare, ingannare, fuorviare, incapacità varie, certo, sicuramente...però bisognerebbe sempre sapere leggere tra le righe...

Quindi rimane evitare assembramenti, indossare correttamente la mascherina (non solo sulla bocca...) e pulirsi spesso le mani...
    Ho deciso quindi di partire comunque di lunedì, viaggiando su un traghetto semivuoto, decidendo per una meta che forse conosco più dell'italia, e trovandomi nella situazione in cui speravo (abbastanza con convinzione), ovvero con pochissime persone in giro, e dove francamente mi sento tranquillo...poi, la certezza al 100% non l'avrò mai, chiaro... ma mi sentivo molto meno tranquillo un mese fa in riviera...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Koros Visualizza Messaggio
    esatto....era questo che intendevo..so che non è bello perché le ferie sono sacre, ma visto che il problema era solo MOMENTANEAMENTE attenuato ( e lo sapevano tutti), sarebbe stato utile essere un pò più saggi..

p.s. non vivo a niu iorc ma la amo talmente tanto che sogno solo un pò

p.p.s. sono stata in grecia e più di una volta..è vero tutto quello che hai scritto sul fatto di luoghi semi deserti ma ribadisco, non era il caso (secondo me)..

se avessi letto meglio quello che ho scritto, ho solo riportato quello che è effettivamente accaduto (in rete trovi tutto)..la Slovenia ha chiuso i confini senza preavviso a tutti e anche al traffico commerciale..chi voleva attraversarla per andare in serbia, bosnia, albania e oltre, doveva fare il giro per l'austria (cosa che è effettivamente successa)..mi sembra che non sia scoppiata la terza guerra mondiale, d'altronde loro hanno fatto quello che hanno ritenuto opportuno (in pieno covid) autogestendosi , sbattendosene le palle di tutto e tutti per cercare di limitare i danni..non ti ricordi invece come è successo in italia?? chiudiamo? no..si..forse..aspettiamo...chiudiamo ma non tutto..dai su.

p.s. no, non lavoro, faccio la concunbina mantenuta
    Si ma qui si sta parlando di cosa bisognerebbe fare in questo periodo e non mesi fa quando il coronavirus ammazzava 1000 persone al giorno

e comunque se avessero chiuso le frontiere completamente voglio vedere quante aziende avrebbero chiuso del tutto e quante famiglie avrebbero perso il lavoro

troppo facile fare la mantenuta, ti vergognerai mica a dire quello che fai veramente?
    Ultima modifica di z4fun; 23/08/2020 alle 16:03

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ovviamente non si può e non si devono chiudere le frontiere, pena il default.
    Io mi auspicavo, parlo personalmente, di un pochettino di attenzione in più da parte della gente.
    I giovani sono giovani, è inutile cercare di fermarli, ma quelli su di età, magari mezzi malaticci, potevano risparmiarsi (per quest’anno) il solito viaggio nei posti esotici.
    I miei vicini di casa lo hanno fatto, e (notizia arrivata or ora) sono tornati positivi (uno sicuro, l’altra da verificare).
    Peccato lui sia già in pensione, per cui pochi problemi a fare la quarantena in casa, ma lei ha una azienda dove sono in due, e se va bene tornerà al lavoro a fine settembre. Potrebbe andare tutto all’aria...... Il lavoro di una vita per uno sfizio.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    ma ci sono un sacco di positivi anche tra chi ha fatto le vacanze in italia. non è che andare all'estero è stata una cazzata e stare in italia no.
    dipende sempre dai comportamenti che si sono tenuti, non dal luogo
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Moto
    Sono d’accordo, ma in posti come India o Bangladesh non ci sono certo le stesse misure igieniche che vengono adottate qui da noi.
    Lo si prende anche senza stare necessariamente vicini alle persone, magari tramite un bocciettino del sale come è accaduto per il “nostro” paziente 1 di Codogno.

P.S. Anche il viaggio in aereo è una possibilissima fonte di contagio. Sarebbe meglio volare solo se strettamente necessario, poi ognuno fa quel che vuole, basta che mi stia lontano un paio di chilometri....
    Ultima modifica di _sabba_; 23/08/2020 alle 16:28
    Sabba

sul lago di Como pieno di turisti stranieri, almeno l' 80% (ho amici con ristoranti ed alberghi e senza gli stranieri sarebbero falliti sicuramente, altro che tenere chiuso fino ad aprile 2021 aspettando la nuova stagione)

a Bormio è pieno di stranieri, stesso discorso per gli alberghi, nel mio il 70% sono olandesi, francesi, tedeschi ed austriaci

se anche gli altri decidessero di restarsene a casa vorrei proprio vedere che fine avrebbero fatto gli imprenditori nostrani

di italiani che spendono come gli stranieri quando vengono in Italia devo ancora vederne, a parte quei pochi che se lo possono permettere, i nostri si portano pure il pranzo al sacco

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Si ma qui si sta parlando di cosa bisognerebbe fare in questo periodo e non mesi fa quando il coronavirus ammazzava 1000 persone al giorno

e comunque se avessero chiuso le frontiere completamente voglio vedere quante aziende avrebbero chiuso del tutto e quante famiglie avrebbero perso il lavoro

troppo facile fare la mantenuta, ti vergognerai mica a dire quello che fai veramente?
    troppi chiagne e futti sono andati in vacanza,un mese fa non sapevano come mettere insieme il pranzo con la cena oggi sono tutti a far movida
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    sul lago di Como pieno di turisti stranieri, almeno l' 80% (ho amici con ristoranti ed alberghi e senza gli stranieri sarebbero falliti sicuramente, altro che tenere chiuso fino ad aprile 2021 aspettando la nuova stagione)

a Bormio è pieno di stranieri, stesso discorso per gli alberghi, nel mio il 70% sono olandesi, francesi, tedeschi ed austriaci

se anche gli altri decidessero di restarsene a casa vorrei proprio vedere che fine avrebbero fatto gli imprenditori nostrani

di italiani che spendono come gli stranieri quando vengono in Italia devo ancora vederne, a parte quei pochi che se lo possono permettere, i nostri si portano pure il pranzo al sacco
    Nei luoghi più belli ci sono tanti stranieri, ma in quelli meno “in” ci sono meno turisti (italiani e stranieri).
    Il turismo ha sofferto.

Sabba

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    troppi chiagne e futti sono andati in vacanza,un mese fa non sapevano come mettere insieme il pranzo con la cena oggi sono tutti a far movida
    Tutti con lo spritz in mano da 3 euro mentre gli stranieri pagano alberghi, ristoranti, autostrade e servizi

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Tutti con lo spritz in mano da 3 euro mentre gli stranieri pagano alberghi, ristoranti, autostrade e servizi

ci sono anche i nostri piangina negli alberghi e nei ristoranti,quanto spendono non ha importanza,erano alla(finta)fame un mese fa
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 437 di 1768 PrimaPrima ... 3373874274334344354364374384394404414474875379371437 ... UltimaUltima