Originariamente Scritto da
Koros
esatto....era questo che intendevo..so che non è bello perché le ferie sono sacre, ma visto che il problema era solo MOMENTANEAMENTE attenuato ( e lo sapevano tutti), sarebbe stato utile essere un pò più saggi..
p.s. non vivo a niu iorc

ma la amo talmente tanto che sogno solo un pò
p.p.s. sono stata in grecia e più di una volta..è vero tutto quello che hai scritto sul fatto di luoghi semi deserti ma ribadisco, non era il caso (secondo me)..
se avessi letto meglio quello che ho scritto, ho solo riportato quello che è effettivamente accaduto (in rete trovi tutto)..la Slovenia ha chiuso i confini senza preavviso a tutti e anche al traffico commerciale..chi voleva attraversarla per andare in serbia, bosnia, albania e oltre, doveva fare il giro per l'austria (cosa che è effettivamente successa)..mi sembra che non sia scoppiata la terza guerra mondiale, d'altronde loro hanno fatto quello che hanno ritenuto opportuno (in pieno covid) autogestendosi , sbattendosene le palle di tutto e tutti per cercare di limitare i danni..non ti ricordi invece come è successo in italia?? chiudiamo? no..si..forse..aspettiamo...chiudiamo ma non tutto..dai su.
p.s. no, non lavoro, faccio la concunbina mantenuta