Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
settore per settore hanno perso 7 decimi nel primo e 4 nel terzo, invece nel secondo settore hanno migliorato rispetto allo scorso anno di mezzo secondo,tutto nei tratti di motore
i grigi invece hanno migliorato rispetto al 2019 di 1.6 secondi nel T2 dove conta il carico

io non ci capisco un cazzo
mi pare che siano simili nel primo settore per poi perdere mezzo secondo nel T2, così commentavano le prove libere ieri prima delle qualifiche, sicuramente anche a livello grip meccanico e aerodinamico hanno perso molto

comunque anche alfa romeo a livello di motore è in difficoltà, Ferrari nel baratro

Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
E cosa risolvi ?
Io credo niente , a questo punto sarebbe peggio che altro.
In Ferrari lo sanno bene che la situazione odierna è questa hanno già in fase avanzata di progettazione la macchina per il 2021/22 , cambiare i vertici tecnico/amministrativi non servirebbe a niente. (penso io è) solo a rimescolare e incasinare ulteriormente la situazione.
Vanno solo lasciati lavorare in pace e "sperare" che nei prossimi anni riescano a "partorire" una macchina(ma non basta)vincente.
E che in Mercedes, allentino la fame di vittorie. (ma purtroppo non c'è solo la stella a tre punte..vedi Redbull..McLaren..e la stessa Renault)
Mettetevi l'animo in pace.
Infatti, la mia era ovviamente una battuta a chi voleva mandare via Binotto...