Voi 2 siete pericolosi...praticamente già due modelli venduti!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Voi 2 siete pericolosi...praticamente già due modelli venduti!

Dopo dovrei uccidervi...comunque due cilindri ai lati e uno in mezzo!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Oggi ero in Triumph e non hanno spifferato nulla sulle novità.
Mi sono consolato guardando questa meraviglia....
75CB208E-8114-4A1C-BD0D-0BBBD10D1624.jpg
![]()
Sabba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non so perché, ma mi sembra di averlo già visto da qualche parte
Basta che non parliamo di roba svenuta
Ultima modifica di Alfonsomoto; 27/08/2020 alle 12:56 Motivo: Unione Post Automatica
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

No no, 2 fronte marcia e uno verso il passeggero, così che c'è più spazio per le ginocchia![]()
Ottimo così gli amanti del barbecue arancione avranno finalmente un'alternativa!

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
Beh ultimamente di rado si è trattato di difettucci...cmq ti trovo sempre ben pronto sulla difensiva

... ma no Salvo, quale difensiva, stavo scherzando ...
Mi farebbe, al contrario, piacere sapere se hai trovato la moto che cerchi da tanti anni e sarei curioso di sapere qual'è ... ormai ti conosco (almeno per quel che hai manifestato qua...) e me la vedrei per bene perchè sicuramente sarà ottima, l'avrai analizzata in ogni singolo aspetto e letto ogni recensione pubblicata in ogni dove ...
Spero invece che la ricerca della perfezione non ti abbia impedito di fare il passo che tanto desideri ... sinceramente ... non vorrei apparire sarcastico perchè non lo sono. Credo che i tuoi primi interventi qui risalgano a 6-7 anni fa e non hai mai fatto il lieto annuncio ... penso lo meriteremmo dopo averti tanto letto....
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm