fai prima a venderla e comprarne una nuova, o meglio ancora che la ritirino loro e che te ne diano una nuova a prezzo super scontato
fai prima a venderla e comprarne una nuova, o meglio ancora che la ritirino loro e che te ne diano una nuova a prezzo super scontato

-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Bisogna anche dire che la moto è ormai fuori garanzia, avrebbero anche potuto comportarsi differentemente e fregarsene.
Comunque credo che si possa insistere sul fatto che i tratta di un difetto di fabbricazione, e non sei il solo a cui sia capitato.
Non credo che riuscirai comunque ad ottenere un motore nuovo, ma almeno che si prendano carico di tutti i costi di riparazione, od eventualmente un buon sconto su una moto nuova.
Per quanto riguarda la sostituzione del blocco, non dovrebbe avere controindicazioni, converrà comunque sostituire i cuscinetti di banco ecc. l'albero motore non dovrebbe essere necessario. Farei anche sostituire la frizione, visto che il motore è già smontato ed è abbastanza sollecitata, anche se il costo sarà a tuo carico.
Fai sostituire anche l'ingranaggio della catena di distribuzione, ci sono stati casi in cui ha ceduto con conseguenti danni gravi al motore, esiste una nuova versione dello stesso. Anch'io ho in programma di farlo sostituire, anche se sarà a mio carico, come misura preventiva.
Per quanto riguarda il fatto di fidarsi, Giancarlo, credo ci si possa fidare di Daniele, il meccanico, non tutti i concessionari sono dei ladri!!

Ultima modifica di Chelito; 27/10/2007 alle 09:42
-------ojs-------
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Per quanto riguarda il blocco porosi credo si tratti di qualche esemplare dei primi modelli, poi un difetto di fusione può sempre capitare anche ora.
Per l'ingranaggio della distribuzione, anche qui sui primi modelli, ma al momento non so esattamente quando sono passati al pezzo migliorato.
Ciao a tutti,
Oggi ho ritirato la moto, e fissato la data per la sotituzione del banco-carter a dicembre.
Sorpresa !!!!!!!!! appena uscito dall'officina dopo 5 km ho avuto una perdita forte sotto il serbatoio dell'olio o-ring non centrati nella loro sede.
Sono ritornato in officina e ho constatato con il meccanico che effettivamente il serbatoio olio e' fissato in modo precario, devi andare a tentativi con i bulloni di fissaggio.
In seguto io ho provato con vari tentativi di serraggio dei bulloni e mi sembra che non perde olio da nessuna parte .... e non vie e' + TRASUDAZIONE D'OLIO DAL CARTER MOTORE BHO MISTERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????.

-------ojs-------
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007