Si, Jamex ha rischiato lo scioppone, ma in ogni caso Rossi ha guadagnato punti su tutti i diretti contendenti al titolo (Dovi, Vinales, Quartararo).
Come ho già scritto, se il vincitore cambia sempre e Valentino raccoglie punti, rimane in lizza per il Mondiale.
Una piccola chiosa su Marquez.
Con una settimana di riposo in più avrebbe vinto a mani basse, ma il campionato ora è molto più bello e aperto (ed equilibrato come non mai).
Una cosa è certa, Marquez non ha avversari degni del suo valore, proprio come accadeva quando correva il Rossi dei tempi d’oro.
Quindi è evidentemente la stessa cosa.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 13/09/2020 alle 13:42
Sabba
oggi jamex l'ha scampata...ma Alebrasa ci ha rimesso mezzo stomaco con quel sorpasso di Mir![]()
cynism is the new fascism...
Ma dopo oggi sono convinto che questo campionato lo può vincere solo il più regolare... Purtroppo è lui
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Porca troiaaaaaaaaaaaaaa
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
a guardare le gare che mancano e le caratteristiche dei circuiti Dovi ha almeno 4/5 gare dove potrebbe vincere...ma quello forse è un Dovizioso dei nostri ricordi, questo è scomparso dai radar...allora dico Rins e Miller
Rossi nemmeno nel circuito di casa, nemmeno in un circuito tagliato per Yamaha, nemmeno montando una gomma più morbida del solito è riuscito a fare un giro in testa...in tempi di magra anche un giro in testa serve ad alimentare il suo profilo Instgram e conseguentemente il circo degli Sponsor...è onorevolmente costante ma senza qualche picco (una vittoria o almeno 2/3 podi) sarà molto difficile vincere...tutto sommato penso che lo meriterebbe vista l'inconsistenza di tutto il resto della banda...gente che fa risultati occasionali, che vince una gara e poi scompare (Dovizioso, Oliveira, Vinales, Quartararo etc.)
una vittoria di Rossi sarebbe un invito ad alcuni a ritirarsi con ignominia dalle scene prima di lui
cynism is the new fascism...
Venerdì prossimo sarò a Misano per vedere le prove libere, qualcuno di voi ci andrà? E poi venerdì sera tutti a Tavullia, Jamex compreso!![]()