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Discussione: Ma davvero tutto perfetto con la sp di serie?[emoji848]

  1. #31
    Nuovo TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da Misterxxx Visualizza Messaggio
    esatto, inoltre per farci qualche km in più dei 2500/3000 "a norma" e per il fatto che neanche sono omologate, si rischia di farsi fare una mazzo dalle ffoo. Per strada ci sono altre gomme che vanno (molto) più che bene e che costano un pacco meno (Mitas, se vogliamo estremizzare).


    l'idraulica va chiusa ... già la carcassa è dura come una panca, se apri l'idraulica e fai lavorare solo le sospensioni, la gomma non deforma e non scalda
    Le dunplop sono omologate. Anche le 213. Per la durata non mi esprimo, dipende dalla guida. Ma l'anteriore dunlop con 2500 km l'hai appena rodato....

    Per l'idraulica per quello che ne so io carcassa rigida, sospensioni morbide. Carcassa morbida, sospensioni rigide.
    Perché facendo l'opposto non credo proprio possa funzionare e che tu possa sentire cosa succede sotto la moto.

    Parlo di carcassa e non di mescola. Dove posso invece essere d'accordo con te.
    Ultima modifica di Pata; 20/09/2020 alle 13:15

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  3. #32
    TCP Rider L'avatar di Misterxxx
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    Citazione Originariamente Scritto da Pata Visualizza Messaggio
    Le dunplop sono omologate. Anche le 213. Per la durata non mi esprimo, dipende dalla guida. Ma l'anteriore dunlop con 2500 km l'hai appena rodato....

    Per l'idraulica per quello che ne so io carcassa rigida, sospensioni morbide. Carcassa morbida, sospensioni rigide.
    Perché facendo l'opposto non credo proprio possa funzionare e che tu possa sentire cosa succede sotto la moto.

    Parlo di carcassa e non di mescola. Dove posso invece essere d'accordo con te.
    Sull'omologazione ho sentito pareri discordanti, il problema può essere chi ti ferma che nel dubbio potrebbe multarti.
    Per l'idraulica, il mio parere viene dall'esperienza di pista dietro consiglio di che "è bravo"

  4. #33
    Nuovo TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da Misterxxx Visualizza Messaggio
    Sull'omologazione ho sentito pareri discordanti, il problema può essere chi ti ferma che nel dubbio potrebbe multarti.
    Per l'idraulica, il mio parere viene dall'esperienza di pista dietro consiglio di che "è bravo"
    L'omologazione è oggettiva si o no. Ed è si.
    Ho avuto diverse 1000 e le Dunlop erano le uniche omologate in mescola. Ovvero avevano le parentesi e quello che serve per essere ok col libretto.

    Per l'idraulica è invece soggettivo e mi riferisco all'uso stradale. Con le Dunlop rigido su rigido non è un buon piano secondo me perché già sono poco confortevoli rispetto a Pirelli se chiudi ti saltano giù le otturazioni.

    In pista è un altro mondo, le dunlop sono più ostiche. Ovviamente tutto secondo me.
    Ultima modifica di Pata; 20/09/2020 alle 13:43

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Misterxxx
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    Citazione Originariamente Scritto da Pata Visualizza Messaggio
    L'omologazione è oggettiva si o no. Ed è si.
    Ho avuto diverse 1000 e le Dunlop erano le uniche omologate in mescola. Ovvero avevano le parentesi e quello che serve per essere ok col libretto.

    Per l'idraulica è invece soggettivo e mi riferisco all'uso stradale. Con le Dunlop rigido su rigido non è un buon piano secondo me perché già sono poco confortevoli rispetto a Pirelli se chiudi ti saltano giù le otturazioni.

    In pista è un altro mondo, le dunlop sono più ostiche. Ovviamente tutto secondo me.
    Lo so che è oggettiva, ma ho discusso per uno scarico originale perchè sostenevano fosse non omologato, pensa te ... alla fine ho dovuto chiamare il conce e ci ha parlato lui

  6. #35
    Nuovo TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da Misterxxx Visualizza Messaggio
    Lo so che è oggettiva, ma ho discusso per uno scarico originale perchè sostenevano fosse non omologato, pensa te ... alla fine ho dovuto chiamare il conce e ci ha parlato lui
    Il mondo è pieno di incapaci. Ovvio che trovarne in divisa è statistico. ������

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di redigt
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    Le D211M si trovano ancora.
    Ne ho prese da poco un treno più un posteriore a 340 € totali spedite, DOT 10-22-23/20.
    120/70-17 e 190/55-17.
    Se vi interssa le ho prese da S97racing di Fiano Romano.
    Minkia però....340 spedite é un boato
    Pneusgiovo quando ce l ha le fa 190/200....

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  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
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    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    Minkia però....340 spedite é un boato
    Pneusgiovo quando ce l ha le fa 190/200....

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    Le prime due le ho ordinate da Pneusgiovo, la seconda posteriore l'ho presa direttamente da s97racing visto che anche le prime sono state vendute da loro e Pneusgiovo è solo un broker.
    La coppia 210 spedite, la posteriore in più, 190/55 dot 22/20, 130 spedita. Totale 340.

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di redigt
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    Ah ok erano 3, giusto.
    Vabbè e quindi la coppia a quanto viene via, lì a Cerveteri?
    Hai un riferimento telefonico?

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  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
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    Ah ok erano 3, giusto.
    Vabbè e quindi la coppia a quanto viene via, lì a Cerveteri?
    Hai un riferimento telefonico?

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    Col posteriore 190, 200 + 10 di spedizione sul loro sito internet. Ti giro il cellulare in privato.

  11. #40
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    Col posteriore 190, 200 + 10 di spedizione sul loro sito internet. Ti giro il cellulare in privato.
    Vai!

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